Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo pump!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio primo pump!!

    Salve ragazzi,

    e' da tempo che sentivo parlare dei cosiddetti prodotti PUMP e dopo tre mesi di incertezze ho deciso di provarne gli effetti.

    Ho acquistato L EMAVOL della IFORCE NUTRICION. Stamane l'ho usato x la prima volta e dato che ero un po preoccupato per gli effetti al posto delle 10 compresse consigliate ,ne ho prese solo 5.

    Dopo circa 15 minuti dall'assunzione ho avuto un leggera non so come spiegarla io la chiamo vampata alla testa x 2 volte durata pochissimo.
    Andato in palestra dopo circa 30 minuti dall'assunzione non ho avuto chissa che benefici a livello di forza,ma alla fine dopo circa 1 ora di allenamento spalle ,quando ho tolto la maglia ho visto le mie spalle come mai prima le avevo viste ,esplosive!!! e ' la parola giusta.

    Solo che tutto questo e durato pochissimo visto che dopo circa 1 ora e 30 tornato a casa per il pranzo ho tolto la maglietta e ho ritrovato le mie spalle come dopo un semplice allenamento SGONFIATE!!!

    Ma come mai succede questo? e se potete aiutarmi mi spiegate i benefici dell'uso di questi prodotti quali sono?

    Se e solo momentaneo l'effetto visivo a cosa serve?

    Grazie milleeee

    #2
    Originariamente Scritto da Mogrin80 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    e' da tempo che sentivo parlare dei cosiddetti prodotti PUMP e dopo tre mesi di incertezze ho deciso di provarne gli effetti.

    Ho acquistato L EMAVOL della IFORCE NUTRICION. Stamane l'ho usato x la prima volta e dato che ero un po preoccupato per gli effetti al posto delle 10 compresse consigliate ,ne ho prese solo 5.

    Dopo circa 15 minuti dall'assunzione ho avuto un leggera non so come spiegarla io la chiamo vampata alla testa x 2 volte durata pochissimo.
    Andato in palestra dopo circa 30 minuti dall'assunzione non ho avuto chissa che benefici a livello di forza,ma alla fine dopo circa 1 ora di allenamento spalle ,quando ho tolto la maglia ho visto le mie spalle come mai prima le avevo viste ,esplosive!!! e ' la parola giusta.

    Solo che tutto questo e durato pochissimo visto che dopo circa 1 ora e 30 tornato a casa per il pranzo ho tolto la maglietta e ho ritrovato le mie spalle come dopo un semplice allenamento SGONFIATE!!!

    Ma come mai succede questo? e se potete aiutarmi mi spiegate i benefici dell'uso di questi prodotti quali sono?

    Se e solo momentaneo l'effetto visivo a cosa serve?

    Grazie milleeee
    L'effetto pump non dura tutta il giorno… di solito è un effetto temporaneo… Tuttavia seguendo il dosaggio e la modalità di assunzione scritta sull'etichetta dovresti ottenere migliori risultati… ma non aspettarti di restare in quello stato 24 ore al giorno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      L'effetto pump non dura tutta il giorno… di solito è un effetto temporaneo… Tuttavia seguendo il dosaggio e la modalità di assunzione scritta sull'etichetta dovresti ottenere migliori risultati… ma non aspettarti di restare in quello stato 24 ore al giorno
      Grazie per la risposta ma ancora non comprendo i benefici visto che l'effetto pump scompare ,a me cosa mi rimane?

      Commenta


        #4
        R: il mio primo pump!!

        a parte che il pump non viene usato per sembrare esplosivi...ma anche una migliore "nutrizione" del muscolo

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
          a parte che il pump non viene usato per sembrare esplosivi...ma anche una migliore "nutrizione" del muscolo

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Ok allora vuol dire che continuando ad integrare a lungo andare arriveranno i benefici?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mogrin80 Visualizza Messaggio
            Ok allora vuol dire che continuando ad integrare a lungo andare arriveranno i benefici?
            Ma dipende cosa tu ti stia aspettando da questo integratore… gli effetti principali di un integratore pump sono:

            - far sembrare "esplosivi" ( effetto temporaneo )

            - la maggior vasodilatazione permette di far arrivare più nutrienti ai muscoli durante l'allenamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              Ma dipende cosa tu ti stia aspettando da questo integratore… gli effetti principali di un integratore pump sono:

              - far sembrare "esplosivi" ( effetto temporaneo )

              - la maggior vasodilatazione permette di far arrivare più nutrienti ai muscoli durante l'allenamento.
              Il fatto di sembrare esplosivi da gioia all'inizio e tristezza dopo 2 ore ,ma se come dici tu aiuta anche a far arrivare piu nutrienti ai muscoli allora si che serve.
              Io pre work oltre all'hemavol prendo anche 4 gr di bcaa e dopo il work prendo 30 gr di wey 4 gr di bcaa e 5 gr di glutammina ,credi che possa bastare o manca qualcosa?

              Commenta


                #8
                R: il mio primo pump!!

                ottieni vascolarizzazione...così al muscolo affluisce più sangue e di conseguenza il muscolo si ricarica di glicoceno e di tutti i macronutrienti...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  l'integratore pre-wo non è che ti fà mettere muscolo...non lo fà nessun integratore al mondo... ognuno ha delle funzionalità differenti

                  nel caso della creatina per esempio puoi avere (non sempre) un leggero aumento di forza dopo qualche settimana di assunzione

                  nel caso dell'integratore pre.wo, in questo caso l'hemavol della iforce, risulta essere un prodotto per migliorare la prestazione, cercando di far sentire meno la fatica e creare il cosiddetto effetto pump...hemavol è un prodotto free stims quindi differente dai classici pre.wo che utilizzano ingredienti che agiscono sull'snc (caffeina, teombramina ecc...)
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎