Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neurocore: la muscletech rilascia nuova versione ( la terza o la quarta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neurocore: la muscletech rilascia nuova versione ( la terza o la quarta)

    Ancora una nuova versione di questo prework… ecco l'etichetta:

    Click image for larger version

Name:	prd_neurocore_suppfacts_br.jpg
Views:	1
Size:	203.4 KB
ID:	15990870

    Che ne pensate?
    Last edited by Louis_88; 11-12-2012, 13:46:17.

    #2
    R: neurocore: la muscletech rilascia nuova versione ( la terza o la quarta)

    mi piace...dmae è uni stimolante che fa del suo...però minimo due scoop

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      mi piace...dmae è uni stimolante che fa del suo...però minimo due scoop

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Quoto . Lo provai tempo fa e devo dire che ha avuto i suoi effetti. Si sa quando viene rilasciata in italia?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
        Quoto . Lo provai tempo fa e devo dire che ha avuto i suoi effetti. Si sa quando viene rilasciata in italia?
        Se parli del neurocore non credo tu l'abbia potuto provare dato che è una nuova versione rilasciata da poco… In Italia non arriverà mai perchè contiene ingredienti non notificati dal ministero della salute.

        Tuttavia lo troverai in vendita ( probabilmente presto ) su http://www.musclenutrition.com/magento/

        Commenta


          #5
          Non sara' un pre-workout di quelli "esotici"... ma mi pare molto valido, soprattutto in cut.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            Se parli del neurocore non credo tu l'abbia potuto provare dato che è una nuova versione rilasciata da poco… In Italia non arriverà mai perchè contiene ingredienti non notificati dal ministero della salute.

            Tuttavia lo troverai in vendita ( probabilmente presto ) su http://www.musclenutrition.com/magento/
            Si era troppo vaga la mia risposta , intendevo il DMAE

            Commenta


              #7
              Non mi piace per niente, è formulato male.
              Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
              La rodiola e la yohimbe non sono titolate.
              L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Certo 360mg di caffeina bella botta per i semplici mortali
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Non mi piace per niente, è formulato male.
                  Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
                  La rodiola e la yohimbe non sono titolate.
                  L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.
                  Quoto caffeina a volontà, mi addormenterò l'anno successivo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Non mi piace per niente, è formulato male.
                    Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
                    La rodiola e la yohimbe non sono titolate.
                    L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.
                    E' creatina HCl, bada bene!!! L'assorbimento è migliore della creatina normale e da meno problemi intestinali, ne serve meno rispetto a una semplice monoidrato..
                    2/3 gr di creatina HCL pre-work secondo me sono più che sufficienti..
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      #11
                      ho abbandonato tutti i pre-workout pre-assemblati. Prima di allenarmi mi bevo un red bull, sarà super commercializzato e quel che volete. Ma con nient'altro spingo così tanto!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
                        ho abbandonato tutti i pre-workout pre-assemblati. Prima di allenarmi mi bevo un red bull, sarà super commercializzato e quel che volete. Ma con nient'altro spingo così tanto!
                        lol

                        Commenta


                          #13
                          Il DMAE in questo integratore e' un filler
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Non mi piace per niente, è formulato male.
                            Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
                            La rodiola e la yohimbe non sono titolate.
                            L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.
                            Difficile trovare un prodotto preconfezionato,per così dire, che possa rispondere perfettamente alle esigenze. Questo,tutto sommato, non e' affatto male. Il fatto di contenere" ingredienti" di qualità come la con crea hcl non e' cosa da poco
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Avevo la versione precedente a questa che contiene sempre DMAE per 17 mg a scoop ma senza yohimbe; dovevo prendere più di 2 scoop per sentire qualcosa ( e non arrivava lo stesso all'efficacia del minigun vecchia formulazione ). Il gioco non vale la candela personalmente, punterei su altro
                              |Diario|

                              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎