neurocore: la muscletech rilascia nuova versione ( la terza o la quarta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiomi piace...dmae è uni stimolante che fa del suo...però minimo due scoop
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioQuoto . Lo provai tempo fa e devo dire che ha avuto i suoi effetti. Si sa quando viene rilasciata in italia?
Tuttavia lo troverai in vendita ( probabilmente presto ) su http://www.musclenutrition.com/magento/
Commenta
-
-
Non sara' un pre-workout di quelli "esotici"... ma mi pare molto valido, soprattutto in cut.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSe parli del neurocore non credo tu l'abbia potuto provare dato che è una nuova versione rilasciata da poco… In Italia non arriverà mai perchè contiene ingredienti non notificati dal ministero della salute.
Tuttavia lo troverai in vendita ( probabilmente presto ) su http://www.musclenutrition.com/magento/
Commenta
-
-
Non mi piace per niente, è formulato male.
Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
La rodiola e la yohimbe non sono titolate.
L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.
Commenta
-
-
Certo 360mg di caffeina bella botta per i semplici mortaliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mi piace per niente, è formulato male.
Per avere un dosaggio discreto di creatina e betaalanina, occorono 3 scoop, coi quali pero' arrivi a soli 50 mg di DMAE, il dosaggio efficace di tale sostanza è di almeno 250 mg, con la caffeina invece non hanno badato a spese, con 3 scoop 360 mg, a qualcuno potrebbero dar fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mi piace per niente, è formulato male.
2/3 gr di creatina HCL pre-work secondo me sono più che sufficienti..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggioho abbandonato tutti i pre-workout pre-assemblati. Prima di allenarmi mi bevo un red bull, sarà super commercializzato e quel che volete. Ma con nient'altro spingo così tanto!
Commenta
-
-
Il DMAE in questo integratore e' un fillerPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
L' unica cosa apprezzabile è la qualità della creatina e della b.a. scelte.sigpic
Commenta
-
-
Avevo la versione precedente a questa che contiene sempre DMAE per 17 mg a scoop ma senza yohimbe; dovevo prendere più di 2 scoop per sentire qualcosa ( e non arrivava lo stesso all'efficacia del minigun vecchia formulazione ). Il gioco non vale la candela personalmente, punterei su altro
Commenta
-
Commenta