Grazie
Termogenici...
Collapse
X
-
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
marcolone nulla di personale anche da parte mia................desidero solo farti capire che parli con uno che sà TEORIA & PRATICA e parla solo su certezze, quindi non amplificherei mai un prodotto se non ha i requisiti.ne butterei nella spazzatura un prodotto che vale........ed ancora..........su alcuni post evito di rispondere se non ho dati certi alla mano o se l'assunzione non ha dato concreti e tangibili risultati.Studiare serve anzi è la base, provare e testare i prodotti sugli alteti principianti intermedi avanzati lo è ancora di più.
EMINENTI DOTTORI, RICERCATORI E STUDIOSI GETTATE TUTTI I TESTI ED APRITE BENE LE ORECCHIE, è TUTTO NELLE SUE MANI
P.S. IL NICK PT è PERCHè LAVORI ALLE POSTE ?
Commenta
-
-
DIMENTICAVO, POI CI SONO GLI INTEGRATORI DI BEACHBOY (SARà IL BAGNINO?) O ROBY COME LO CHIAMA PT O CHI CAVOLO è E SONO GLI UNICI CHE FUNZIONANO, è VERO PERCHè LO DICE LUI.
POI C'è TRAINER80 CHE CONFERMA TUTTO, TUTTI E 3 APPARSI NELLO STESSO MOMENTO.
ATTENTI PERCHè TRE è GIà ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
SPERO CHE VI BANNINO PRESTO
Commenta
-
-
pt
per Vitodenito.......è grazie a soggetti "illuminati come te" che il bb si affossa ogni giorno di più............avessi almeno il coraggio di farti vedere e dimostrare la tua "ignorabile competenza in materia".Io i fatti te li dimostro realmente ...........e tu?...posti solo perchè ti hanno comprato un computer e sai stare in web?Oppure perchè vuoi dimostrare di esistere a questo mondo e urlare "ho finalmento detto la mia?
Viene ad ascoltare una mia lezione in materia così ti infarino quella zucca vuota che hai, almeno ti rinfresco quelle masse cerebrali.............. che su dieci frasi hai sparato undici cazzate................e meno male che non me la prendo.............di "stravolti come te" ne ho addrizzati tanti........ed è una di quelle cose buone che faccio in questo sport........indurre alla ragione i cervelli "malati" come il tuo.
Ps non sò se sai il significato di "associazione per delinquere".........non a delinquere impara almeno a leggere gli articoli di legge .art.416 del cp di cui al titolo quinto -dei delitti contro l'ordine pubblico -.............sei hai bisono ti posso anche fare una lezione in merito visto che mi interesso anche di diritto penale e processuale penale.
Commenta
-
-
Originally posted by pt
premetto che quà non si pubblicizza nulla.Io vi chiedo quanti termogenici avete provato nella vs esperienza?O avete fatto provare?
Se ci riduciamo ad essere solo teorici " di innovativo non c'è nulla" allora stiamocene a casa, qui i libri servono a ben poco è la prova delle sostanze o degli stack di sostanze che sui soggetti dannol'effettivo riscontro in termini di lipolisi, tiraggio, ipertermia accellerazione metabolica ecc.
Il termogenico non funziona perchè sia più o meno innovativo, ma perchè su soggetti con capacità recettoriali "affini" le sostanze attive legano con detti siti esplicano le loro proprietà (termogeniche, lipolitiche, drenanti ecc.).
Visto che lo scrivente ne ha provati e fatto provare abbastanza e tra questi, quello che ha avuto più riscontri in termini di effettiva resa con effetti colletarali nulli o quasi è il prodotto citato prima..........se poi si vuol postare solo per farsi notare e quindi sparare a zero su ciò che di buono c'è allora facciamolo pure, tanto i riscontri effettivi e tangibili sono sono sempre dalla parte di chi usa e sà usare il meglio in termini di conoscenza e qualità...............tutto ciò senza togliera alla preparaizone professionale di ogni uno................anche se penso che chi dà 20 anni studia integratori qualcosina in più la sappia e la possa descrivere.
Come sai un buon pt è innanzitutto chi sa ascolatare il suo cliente, sa dare risposte competenti e sa farsi apprezzare ( altrimenti non si lavora con un o bravo ma scostatnte...) e tu su 2 di questi 3 cadi un pochino.
detto questo io non parlerò sempre usando i termini scinetifici che usi tu ma non puoi sapere quanto ne so o meno.
Quello che ti ho chiesto è: come mai un prodotto con ingredienti e titoalzioni molto simili ad altri in commercio ( ast, eas, cytodine etc) e mg più o meno uguali ai suddetti è così efficace rispetto ad altri?
Io non ho ancora una risposta e se fossi tuo cliente ( ammesso che mi avessi mai preso come tuo cliente) avrei già cambiato PT.
Grazie e Ciao
Araba
Commenta
-
-
pt
ragazzi quando postiamo analizziamo quello che diciamo....io non credo di essere arrogante così come gli altri possono pensare.....ma se uno come vitodenito.........che non sò chi sia parla di "messia" sapientoni ecc .........mi fa capire che io gli sto sulle palle e mi beffeggia, capite che io posso stare allo scherzo fino ad un certo punto poi mi stufo.........c'è chi si incazza.......chi bestemmia.....io rispondo scrivendo............
mi faccio apprezzare quando si parla di lavoro seriamente,non quando mi si prende per culo.........non uso poi così tanti termini scientifici........da dove digito non ho un libro ne un testo ne una dispensa..........io mi occupo di tutt'altro......
Il prodotto che tu dici è come gli altri, ma vuoi per gli estratti altamente titolati, vuoi per la sinergia delle sostanze che lo compongono, sulle persone che prima usavano altri prodotti simili che evito di menzionare per pubblicità..................questo ha funzionato meglio, ha dato più riscontri visivi a parità di preparazione "natural"..........
vuoi che sia l'effetto placebo?vuoi che sia un'affinità recettoriale maggore?vuoi che i componenti hanno un'assorbimento migliore?
Il fatto stà nel risultato palese e tangibile più degli altri e con effetti collaterali nulli...........in fondo a noi questo interessa.
Dissi già all'epoca cio: mi dedico a questa sezione se posso dare........ma dare e ricevere critiche "INSENSATE" mi dà un fastidio enorme.
Se in un dialogo professionale con Nocerino ad esempio lui mi dice: "questa tipologia di integratore non và ponendomi tutta una serie di quesisti e dopo averlo valutato su un centinaio di atleti............io sulla base di ciò accetto quello che mi si dice;si dialoga con un esperto senza alcun problema,ma nel caso di specie non userebbe mai le parole di vitodenito emerito sconosciuto che si arroga il diritto di critica senza sapere e testare e vedere.......a me questo fa una rabbia profonda..............io dialogo con i cervelli italiani ed esteri di questo sport.......nessun problema..........poi arriva "il legname di turno" che senza problemi ti attacca........una cosa simile succede nei campionati regionali dove il vincitore in erba si crede arrivato....................e pretende tutto da tutti...............in grand prix internazonali o ai mondiali questo non succede.........tutti sono un team tutti si aiutano è c'è un'umiltà nel back-stage impressionate...dal migliore al peggiore..anche se in gara sono atleti ed avversari............e questo che bisogna inculcare...........se voi mi chiedete io ho sempre dato............se poi mi si distrugge tutto il lavoro fatto..........avete trovato pane per i vs denti.
Con rispetto per tutti
Commenta
-
-
Re: Re: pt
Originally posted by Vitodenito
FATE LARGO AL MESSIA, L'UNICO CHE HA LA VERITà IN MANO ! L'UNICA PERSONA CHE NON HA DUBBI MA SOLO CERTEZZE! SOLO DATI ALLA MANO!
EMINENTI DOTTORI, RICERCATORI E STUDIOSI GETTATE TUTTI I TESTI ED APRITE BENE LE ORECCHIE, è TUTTO NELLE SUE MANI
P.S. IL NICK PT è PERCHè LAVORI ALLE POSTE ?
Commenta
-
-
More respect please
...Abbiate rispetto per gente REALMENTE preparata su tali argomenti e tuttavia, non utilizzate tinte troppo forti per dire la vostra.
E' questione di rispetto nei confronti di ogni opinione ed individuo.
L'offesa nasce dalla stupidità.
Confronto vuol dire crescita.
Jack, Snatch & Panther.
Don't forgive my name.
Commenta
-
-
Originally posted by pt
ragazzi quando postiamo analizziamo quello che diciamo....io non credo di essere arrogante così come gli altri possono pensare.....ma se uno come vitodenito.........che non sò chi sia parla di "messia" sapientoni ecc .........mi fa capire che io gli sto sulle palle e mi beffeggia, capite che io posso stare allo scherzo fino ad un certo punto poi mi stufo.........c'è chi si incazza.......chi bestemmia.....io rispondo scrivendo............
mi faccio apprezzare quando si parla di lavoro seriamente,non quando mi si prende per culo.........non uso poi così tanti termini scientifici........da dove digito non ho un libro ne un testo ne una dispensa..........io mi occupo di tutt'altro......
Il prodotto che tu dici è come gli altri, ma vuoi per gli estratti altamente titolati, vuoi per la sinergia delle sostanze che lo compongono, sulle persone che prima usavano altri prodotti simili che evito di menzionare per pubblicità..................questo ha funzionato meglio, ha dato più riscontri visivi a parità di preparazione "natural"..........
vuoi che sia l'effetto placebo?vuoi che sia un'affinità recettoriale maggore?vuoi che i componenti hanno un'assorbimento migliore?
Il fatto stà nel risultato palese e tangibile più degli altri e con effetti collaterali nulli...........in fondo a noi questo interessa.
Dissi già all'epoca cio: mi dedico a questa sezione se posso dare........ma dare e ricevere critiche "INSENSATE" mi dà un fastidio enorme.
Se in un dialogo professionale con Nocerino ad esempio lui mi dice: "questa tipologia di integratore non và ponendomi tutta una serie di quesisti e dopo averlo valutato su un centinaio di atleti............io sulla base di ciò accetto quello che mi si dice;si dialoga con un esperto senza alcun problema,ma nel caso di specie non userebbe mai le parole di vitodenito emerito sconosciuto che si arroga il diritto di critica senza sapere e testare e vedere.......a me questo fa una rabbia profonda..............io dialogo con i cervelli italiani ed esteri di questo sport.......nessun problema..........poi arriva "il legname di turno" che senza problemi ti attacca........una cosa simile succede nei campionati regionali dove il vincitore in erba si crede arrivato....................e pretende tutto da tutti...............in grand prix internazonali o ai mondiali questo non succede.........tutti sono un team tutti si aiutano è c'è un'umiltà nel back-stage impressionate...dal migliore al peggiore..anche se in gara sono atleti ed avversari............e questo che bisogna inculcare...........se voi mi chiedete io ho sempre dato............se poi mi si distrugge tutto il lavoro fatto..........avete trovato pane per i vs denti.
Con rispetto per tutti
Sul fatto dell'umiltà che dici di chi gareggia sono un po' scettico
ho chiesto a chi è o è stato pro e non mi si riferiva proprio questo spirito, piuttosto tentativi di attaccarsi per i più disparati motivi.
Comunque finchè rimani disponibile mi fa piacere parlare con te
Ciao
Araba
Commenta
-
-
Re: Re: pt
Originally posted by arabafenice
sulla tua competenza si può discutere nel senso che c'è chi ne sa meno di te e chi ne sa di più come sempre e quindi se sai le cose fai bene a dire la tua, ma a prescindere da questo anche il più ignorante di noi vede che sei parecchio arrogante ( senza togliere niente alla tua competenza).
Come sai un buon pt è innanzitutto chi sa ascolatare il suo cliente, sa dare risposte competenti e sa farsi apprezzare ( altrimenti non si lavora con un o bravo ma scostatnte...) e tu su 2 di questi 3 cadi un pochino.
detto questo io non parlerò sempre usando i termini scinetifici che usi tu ma non puoi sapere quanto ne so o meno.
Quello che ti ho chiesto è: come mai un prodotto con ingredienti e titoalzioni molto simili ad altri in commercio ( ast, eas, cytodine etc) e mg più o meno uguali ai suddetti è così efficace rispetto ad altri?
Io non ho ancora una risposta e se fossi tuo cliente ( ammesso che mi avessi mai preso come tuo cliente) avrei già cambiato PT.
Grazie e Ciao
Araba
il tuo modo di porti r proporti mi piace molto.
CHIARO ELEGANTE SICURO E RISPETTOSO.
COMPLIMENTI!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
In un Forum ci sono sempre molte cose da dire, da leggere, da capire, da replicare e quant'altro... spesso diventa un luogo per sfogarsi o semplicemente un punto di incontro fra persone più o meno competenti in materia. Non deve diventare una gara su chi è il più dotto o chi la spara più grossa oppure chi ha sempre la risposta pronta. In un forum libero come questo dobbiamo comportarci come nella vita normale CONVIVERE. Nella vita di tutti i giorni possiamo incontrare persone che sanno qualcosa più di noi ed in questo caso dobbiamo avere l'umiltà di riconoscere la nostra relativa ignoranza e di apprendere il più possibile. Possiamo anche conoscere persone che ne sanno meno di noi e che ci chiedono delle opinione ed allora dobbiamo dare il meglio di noi sentendoci orgogliosi di essere stati considerati "importanti" anche per una sciocchezza. Se secondo noi qualcuno ha detto un'emerita stronzata dobbiamo farlo notare, in alcuni casi non possiamo rimanere impassibili, ma qualora "il dispensatore di cazzate" non volesse capire il suo errore, dovremmo semplicemente lasciare ad altre persone la decisione su quale consiglio seguire. E' inutile barricarsi dietro le proprie certezze o presunte tali perchè sappiamo benissimo che quando una persona si intestardisce su un'opinione è difficilissimo che cambi idea e che ammetta il suo errore. Quindi non vale la pena creare una disputa per delle sciocchezze, si finirebbe solo col dire delle cattiverie e, pur di dimostrare di saperne una più dell'altro, si rischierebbe di dire una stronzata più grossa di quella che ha generato la discussione. Ognuno ha le proprie opinioni, ognuno ha il diritto di esprimerle!!! Questo è un forum, non prendiamolo come un'aula di tribunale nella quale dobbiamo per forza ottenere ragione in ogni modo. Alla fine la discussione si è rivelata inutile, almeno per gli utenti del forum... la mia domanda riguardava i termogenici e si è finito col parlare di "divinità della scienza", codice penale e quant'altro. Penso che in pochi leggeranno questo post se noteranno che è diventato una guerra fra "fazioni di personal treiner, presunti tali e semplicemente spacconi del body building". Nelle vostre risposte sono racchiusi grandi consigli, ma tra una presa in giro ed un'altra...!!! Quindi un utente del forum che voglia limitarsi alle importanti informazioni contenute in esso non leggerà mai le risposte alla mia domanda perchè considererà questa discussione come un botta e risposta più o meno simpatico e passerà subito ad altro.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Niente da aggiungere.
Le prossime discussioni non le elimino, ma edito i messaggi rimpicciolendo i caratteri così i discorsi nn inerenti all'argomento li legge solo chi è particolarmente interessato.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta