Termogenici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

marcolone nulla di personale anche da parte mia................desidero solo farti capire che parli con uno che sà TEORIA & PRATICA e parla solo su certezze, quindi non amplificherei mai un prodotto se non ha i requisiti.ne butterei nella spazzatura un prodotto che vale........ed ancora..........su alcuni post evito di rispondere se non ho dati certi alla mano o se l'assunzione non ha dato concreti e tangibili risultati.Studiare serve anzi è la base, provare e testare i prodotti sugli alteti principianti intermedi avanzati lo è ancora di più.

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

Re: pt

partiamo dal presupposto che sei solo un nick su un forum al momento. e quello e' il massimo di interesse che ho nella tua persona.

come prima cosa.

come seconda cosa, come dice giustamente arabafenice, la composizione di questo "stack" e' del tutto simile ad altre intere betoniere di prodotti in commercio, quindi non vedo cosa ci sia di cosi' innovativo.

come terza, non ho ancora visto nessuno postare test e ricerche sul prodotto in questione, a discapito del tanto provare e delle tante ricerche che avete fatto.

fino a quel momento, per me rimangono solo parole buttate al vento.

e qui chiudo e non ci torno piu, e' solo un altra sterile discussione.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

io dico che yohimbina e caffeina insieme fanno già molto per i natural...

la garcinia cambogia per me non ha senso! Il resto lo considero a livello di inutili rimedi erboristici...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

la discussione nonn è assolutamente sterile, la rende sterile chi non sa o crede di sapere.Come ho già spiegato su questo forum ad altre persone (anche privatamente) è dai confronti che nascono i fatti, solo che nascondersi dietro un nick non è davvero tanto geniale.............chi mi conosce sà......io cazzate non ne sparo mai

Commenta

• beachboy
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 89
            • 0
            • 0
            • savigliano
            • Send PM

Marcolone sarei lieto evitassi certe terminologie non avendo provato questo prodotto

In risposta ad @:mi sarebbe piaciuto inserire lo Yohimbe ma non è notificabile perchè ritenuto tossico dal nostro ministero della salute(non riesco a trovare un beta 2 bloccante che sostituisca la yohimbina) ,purtroppo non mi era possibile inserire altri componenti visto che la compressa è gia da 1300 mg.
            Abbiamo deciso di produrre l'ADIPO STACK 4 per completare lo STACK 3 e cessare la produzione di l'ADIPO STACK 1 E 2.
            In risposta a Marcolone mi dovresti spiegare come fa un prodotto non pubblicizzato o spinto da articoli sui giornali del settore a diffondersi sul mercato(solo con passaparola oltre ai nostri clienti abituali).
            Non dico che sia il migliore prodotto del mercato ci sono molti prodotti americani validissimi come PHEN FREE EAS,XENADRYNE,Hydroxycut ecc. ma sicuramente è uno dei migliori integratori dimagranti legali prodotti in italia.
            Ci sono anche dei fattori da rapportare con i prodotti americani in commercio in italia vedi contenuti per compressa e costo,in più questo integratore vanta anche delle ottime funzioni drenanti

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

... esistono prodotti nettamente migliori che permettono una lipolisi del 613% .... .

Cmq ne approfitto per fare un pò di pubblicità riguardo il prodotto di cui parlavo tempo fà ... quel particolare "diuretico"°°° è finalmente in commercio ... a breve suo fratellino termogeno

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

°°° oltre alle reference scientifiche è stato testato sul mio corpicino (anche sull'ipertensione di nonni, zii e vecchi amici ...) tanta pipì pipì pipì ... nn hanno valore scientifico le mie esperienze ma l'effetto placebo è davvero fenomenale considerando che l'effetor diuretico è tale da controllare anche patologie ipertensive.....
              Last edited by NaturalMan; 16-10-2002, 18:14:00.

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• beachboy
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 89
                • 0
                • 0
                • savigliano
                • Send PM

naturalman quali sono questi prodotti?

Prima di passare alla produzione di integratori ho venduto migliaia di barattoli di TWINLAB,EAS,MET-RX,ISS,AST,UNIVERSAL,CYTODYNE,MUSCLE TECH,WORLD WIDE E MOLTI ALTRI.
                Non ho test di laboratorio su questi prodotti ma statistice di risultati da parte di centinaia di atleti

Commenta

• @
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 4119
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Re: Marcolone sarei lieto evitassi certe terminologie non avendo provato questo prodotto

Originally posted by beachboy
                  In risposta ad @:mi sarebbe piaciuto inserire lo Yohimbe ma non è notificabile perchè ritenuto tossico dal nostro ministero della salute(non riesco a trovare un beta 2 bloccante che sostituisca la yohimbina) ,purtroppo non mi era possibile inserire altri componenti visto che la compressa è gia da 1300 mg.
                  Abbiamo deciso di produrre l'ADIPO STACK 4 per completare lo STACK 3 e cessare la produzione di l'ADIPO STACK 1 E 2.
                  In risposta a Marcolone mi dovresti spiegare come fa un prodotto non pubblicizzato o spinto da articoli sui giornali del settore a diffondersi sul mercato(solo con passaparola oltre ai nostri clienti abituali).
                  Non dico che sia il migliore prodotto del mercato ci sono molti prodotti americani validissimi come PHEN FREE EAS,XENADRYNE,Hydroxycut ecc. ma sicuramente è uno dei migliori integratori dimagranti legali prodotti in italia.
                  Ci sono anche dei fattori da rapportare con i prodotti americani in commercio in italia vedi contenuti per compressa e costo,in più questo integratore vanta anche delle ottime funzioni drenanti
                  LA YOH NON E' UN BETA 2 BLOCCANTE MA UN ALFA 2 BLOCCANTE! NON SAPEVO FOSSE ILLEGALE IN ITALIA! CHE TEMPI...
                  Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

E se vi dicessi he ho un po' di Xenadrine formula Americana???The original one????
                    Interessa?

ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Trainer80
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 429
                      • 0
                      • 0
                      • In Italia direi....
                      • Send PM

La pena nel mondo...

Rispondo a Marcolone, che a quanto pare non capisce un gran chè di integratori...e si permette di dare commenti su prodotti che nemmeno gli sono mai passati x le mani!
                      Continuo a chiedermi come sia possibile che la gente spari cazzate su un argomento serio come l'alimentazione e i supplementi applicati a questa pratica sportiva!
                      Io non mi permetto di giudicare se non conosco il prodotto, però se mi trovo bene con uno "stack" che mi ha dato risultati ne parlo bene e spingo a provare anche agli altri!!
                      Se io ed altri 2 o 3 siamo commercianti...come dici te, ora sarei qui a proporre offerte su offerte di Adipostack 3 , ma non mi pare di aver mai proposto di comprarlo da me in alcuna occasione!
                      Poi metti una foto, un po dei tuoi diplomi di Personal, di Master a cui hai partecipato, insomma un cenno della tua sapienza assoluta...ed io di fronte a cio non potrò che restare basito di fronte a tale preparazione..!!
                      Ora chiudo e quando leggerò qualcosa di furbo risponderò, intanto buon appetito con il tuo peperoncino...hahahahaha!!!
                      Largo agli scienziati...scusate il disturbo...se mi sono permesso di fare un giudizio...!! ahahahahaha!!!

Trainer80
                      File Allegati

Commenta

• marcolone
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2367
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

ahr.

intanto non ho visto ancora nulla di concreto postato.
                        mi associo a NM.
                        non avro' i diplomi e tutto ma ho un cervello, e sono portato sempre a rimanere sospettoso nei "sensazionalismi"... ritengo che al di la' del "doping" (Efe/ma huang e clen) i risultati che puo' dare un thermogen sono dell'ordine del 2 -3 %.

p.s. non mi pare di averti insultato. non sai che chi insulta e' perche non ha piu nulla da dire a sostegno delle proprie ipotesi ?

tu a quanto vedo dai post sei solo capace di arrivare, fare lo sborone con utilita' prossima allo 0... ad ogni modo buon appetito.

Last edited by marcolone; 17-10-2002, 13:00:44.
                        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Trainer80
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 429
                          • 0
                          • 0
                          • In Italia direi....
                          • Send PM

e dovrei rispondere...

Ahahahhahahhhahaahahahahahah!!!!!
                          Queste chat sono popolate da un sacco di scienziati che sanno talmente tanto che non riescono a farsi crescere i bicipiti!!!
                          ahahahahahahahahhaahahahahahah!!!!
                          E poi pt mi chiede come mai non scrivo piu...mah..!?!?!?!
                          Ciao fenomeni!!!
                          Trainer80

Commenta

• gigisik
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 1464
                            • 3
                            • 0
                            • bari
                            • Send PM

Re: ahr.

Originally posted by marcolone
                            intanto non ho visto ancora nulla di concreto postato.
                            mi associo a NM.
                            non avro' i diplomi e tutto ma ho un cervello, e sono portato sempre a rimanere sospettoso nei "sensazionalismi"... ritengo che al di la' del "doping" (Efe/ma huang e clen) i risultati che puo' dare un thermogen sono dell'ordine del 2 -3 %.

p.s. non mi pare di averti insultato. non sai che chi insulta e' perche non ha piu nulla da dire a sostegno delle proprie ipotesi ?

tu a quanto vedo dai post sei solo capace di arrivare, fare lo sborone con utilita' prossima allo 0... ad ogni modo buon appetito.
                            ..........!!!!!!
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

Credo che stiamo un po divagando sulla mia domanda iniziale... io credo che ognuno sia libero di pubblicizzare il proprio prodotto e di decantarne le proprietà fin che ne abbia voglia, stà a noi decidere a chi credere. Dopotutto ogni persona che voglia consigliare un prodotto cerca di farlo nel migliore dei modi, è la nostra intelligenza a indirizzarci sulla scelta migliore. Non credo che questa presa di posizione possa invogliare a fare pubblicità, anzi è l'invito ad esprimere la propria opinione su una gamma il più ampia possibile di prodotti. Di ogni cosa ce ne sono mille versioni ed ognuno le "pubblicizza" come se fossero le migliori, ma noi alla fine scegliamo quella che incontra di più le nostre esigenze (un po come la pubblicità "qualità senza risparmio o risparmio senza qualità" o altre frasi fatte... ) o che semplicemente ci "ispira di più" anche perchè ognuno di noi è diverso e quindi ciò che è "miracoloso" per un corpo può diventare "deleterio" per un altro. Accettando di parlare in un forum dove tutti possono dire la propria opinione accettiamo anche di ricevere una quantità immensa di informazioni che devono essere però "filtrate" da ognuno di noi. Se non rispettiamo le opinioni degl'altri perchè crediamo di essere onniscenti il nostro posto non è in un forum informatico ma in un'aula universitaria o come relatore in un convegno, se invece accettiamo le esperienze ed i consigli di tutti possiamo "divertirci a smentirli" con le nostre opinioni ma con l'umiltà di chi è consapevole che C'E' SEMPRE DA IMPARARE... ANCHE DALLE STRONZATE
                              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• marcolone
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2367
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

yes.

Originally posted by Nyo105
                                Credo che eccetera eccetera C'E' SEMPRE DA IMPARARE... ANCHE DALLE STRONZATE
                                quando passi da novara hai una birra omaggio.
                                marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
                                X