Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey isolate tecniche vs whey convenienti (dubbi sui cho presenti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey isolate tecniche vs whey convenienti (dubbi sui cho presenti)

    Faccio largo uso di whey, ne uso circa 60 grammi al giorno. A colazione e nel postwo (o spuntino nei giorni off).
    Ad oggi ho sempre usato proteine molto costose isolate come le microwhey della reflex a bassissimo apporto di carboidrati ed altissima percentuale di proteine isolate 95%.
    Non ce la faccio piu' a stare dietro con la spesa, ogni 20 giorni ordino 900 grammi e sono soldi (qualcosa in meno delle isosensation ma cmq siamo lì)
    In questi giorni ho pensato di optare per le gold whey standard della ON prendendo il fusto da 2,2 kg che mi costa praticamente quanto 1 barattolo da 900 gr delle microwhey.
    Ho visto però che le ON hanno 3g di carbo...ora mi chiedo possono 3 grammi di carbo stravolgermi la struttura lipidica dell'addome ?
    Le differenze tra queste 2 proteine? so che anche le goldstandard sono isolate.
    Considerate che ho un metabolismo molto lento, e tendo ad accumulare grasso nell'addome facilmente .
    Io cerco di non appannarmi nemmeno in massa, secondo voi influisce la scelta di queste whey a discapito di una proteina tecnica?
    Last edited by EUX84; 10-12-2012, 23:03:18.

    #2
    non credo proprio, nel rapporto qualità prezzo è difficile battere le gold. comprale che vai tranquillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
      non credo proprio, nel rapporto qualità prezzo è difficile battere le gold. comprale che vai tranquillo
      beh si..però vorrei capire se spendendo meno vado ad inficiare sulla qualità del mio fisico.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggio
        beh si..però vorrei capire se spendendo meno vado ad inficiare sulla qualità del mio fisico.
        no no stai tranquillo, non sono questi i parametri che ti rovinano, se proprio hai ancora dubbi su quesi 3 grammi di carbo fai così: quando hai il piatto di pasta davanti togli una penna o uno spaghetto e recuperi...scherzo ovviamente. la maggior part usa quelle che hai citato perchè sono una sicurezza (compreso me).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
          no no stai tranquillo, non sono questi i parametri che ti rovinano, se proprio hai ancora dubbi su quesi 3 grammi di carbo fai così: quando hai il piatto di pasta davanti togli una penna o uno spaghetto e recuperi...scherzo ovviamente. la maggior part usa quelle che hai citato perchè sono una sicurezza (compreso me).
          beh effettivamente basterebbe ridurre i carbo solidi
          Ma le gold whey della On sono proteine isolate,vero? diciamo che rispetto alle isolate tecniche hanno una percentuale piu' bassa di pro .. intorno all'80%?
          comunque so che appannano perchè non sono abbastanza delattosate.

          Comunque mi hai quasi convinto.......le prenderò
          Last edited by EUX84; 11-12-2012, 00:47:40.

          Commenta


            #6
            le gold sono proteine isolate al 90% con l'aggiunta di peptidi hydrowhey.
            calcola pure che ogni dose (circa 30)contiene oltre le whey circa 5 gr di bcaa e 4 gr di glutammina.
            la qualità è ottima e la solubilità ancora di più. puoi andare su qualsiasi sito e controllare le recensioni di questo prodotto,
            ce ne sono altre comunque molto valide ma per me in qualità prezzo fanno solo paura

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
              le gold sono proteine isolate al 90% con l'aggiunta di peptidi hydrowhey.
              calcola pure che ogni dose (circa 30)contiene oltre le whey circa 5 gr di bcaa e 4 gr di glutammina.
              la qualità è ottima e la solubilità ancora di più. puoi andare su qualsiasi sito e controllare le recensioni di questo prodotto,
              ce ne sono altre comunque molto valide ma per me in qualità prezzo fanno solo paura
              Quoto, stai creando paranoie inutili..... che possono mai essere 3g di carbo? Addirittura ti stravolgono la struttura lipidica addominale O.o

              ---------- Post added at 00:51:59 ---------- Previous post was at 00:49:51 ----------

              Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggio
              Faccio largo uso di whey, ne uso circa 60 grammi al giorno. A colazione e nel postwo (o spuntino nei giorni off).
              Ad oggi ho sempre usato proteine molto costose isolate come le microwhey della reflex a bassissimo apporto di carboidrati ed altissima percentuale di proteine isolate 95%.
              Non ce la faccio piu' a stare dietro con la spesa, ogni 20 giorni ordino 900 grammi e sossoldi (qualcosa in meno delle isosensation ma cmq siamo lì)
              In questi giorni ho pensato di optare per le gold whey standard della ON prendendo il fusto da 2,2 kg che mi costa praticamente quanto 1 barattolo da 900 gr delle microwhey.
              Ho visto però che le ON hanno 3g di carbo...ora mi chiedo possono 3 grammi di carbo stravolgermi la struttura lipidica dell'addome ?
              Le differenze tra queste 2 proteine? so che anche le goldstandard sono isolate.
              Considerate che ho un metabolismo molto lento, e tendo ad accumulare grasso nell'addome facilmente .
              Io cerco di non appannarmi nemmeno in massa, secondo voi influisce la scelta di queste whey a discapito di una proteina tecnica?
              OT:''Sto Morendo http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks''OT

              Commenta


                #8
                mi avete convinto...aspetto il parere di danielish dopodichè le metto nel carrello

                Commenta


                  #9
                  Non per niente le Whey ON sono state le "proteine dell'anno" per svariati anni per cui vai sul sicuro! ;D
                  Last edited by EraExShoku; 11-12-2012, 02:22:15.

                  Commenta


                    #10
                    le prendo double chocolate

                    Commenta


                      #11
                      sono state le prime proteine che ho comprato, poi ne ho cercate altre molto più costose per il confronto...risultato? sono tornato sulle on

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
                        sono state le prime proteine che ho comprato, poi ne ho cercate altre molto più costose per il confronto...risultato? sono tornato sulle on
                        beh io mi sono abituato con le reflex...ma mi sa che le riprenderò ad aprile in fase di definizione...spendere quei soldi per 2-3 mesi ci sta... ma in massa vanno bene anche queste, il prezzo èveramente incredibile per il barattolo da 2,2 kg

                        Commenta


                          #13
                          R: Whey isolate tecniche vs whey convenienti (dubbi sui cho presenti)

                          Io sn fissato per la massa magra e posso dirti che l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare sono i carbo contenuti nelle whey, mi preoccuperei più di quelli presi altrove

                          Commenta


                            #14
                            3 grammi di carbo sono veramente una paranoia inutile, comunque si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca:

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎