dubbio integrazione creatina e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nobi
    Bodyweb Advanced

• Dec 2012
    • 87
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

dubbio integrazione creatina e proteine

salve ragazzi seguo questo forum da un po ', e ora ho deciso di integrarmi!!
    Dunque ,
    ho ripreso a fare palestra da metà ottobre, e con una corretta alimentazione, e con l'ausilio da circa 1 mese e mezzo di integratori ho recuperato l'allenamento perso quest'ultimo anno....e in alcuni ambiti ho anche migliorato
    1)assumo proteine da un mese e mezzo 30 gr solo la mattina a colazione (pd whey 100 della gensan) ,ora mi chiedevo se era consigliata l'assunzione anche nel post wo nonostante finisca tardi di allenarmi 19-20... di solito integro con la cena...
    2)assumo bcca 1gr ogni 10 kg di peso suddivisi per meta pre-wo e post-wo . e qui non dovrebbero esserci problemi
    3) da poco ho introdotto creatina sempre della gensan powder 200, e ne assumo 3 grammi la mattina a riposo e 3 grammi prima e dopo l'allenamento...
    questi dosaggi mi sono stati consigliati dal negoziante dove mi vado a rifornire ...
    possono andare avendo visto delle incongruenze consigliate su questo sito?
    grazie!
    Last edited by Nobi; 11-12-2012, 01:20:34.
    Mio diario qui!!!!

• MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
    salve ragazzi seguo questo forum da un po ', e ora ho deciso di integrarmi!!
    Dunque ,
    ho ripreso a fare palestra da metà ottobre, e con una corretta alimentazione, e con l'ausilio da circa 1 mese e mezzo di integratori ho recuperato l'allenamento perso quest'ultimo anno....e in alcuni ambiti ho anche migliorato
    1)assumo proteine da un mese e mezzo 30 gr solo la mattina a colazione (pd whey 100 della gensan) ,ora mi chiedevo se era consigliata l'assunzione anche nel post wo nonostante finisca tardi di allenarmi 19-20... di solito integro con la cena...
    2)assumo bcca 1gr ogni 10 kg di peso suddivisi per meta pre-wo e post-wo . e qui non dovrebbero esserci problemi
    3) da poco ho introdotto creatina sempre della gensan powder 200, e ne assumo 3 grammi la mattina a riposo e 3 grammi prima e dopo l'allenamento...
    questi dosaggi mi sono stati consigliati dal negoziante dove mi vado a rifornire ...
    possono andare avendo visto delle incongruenze consigliate su questo sito?
    grazie!
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Commenta

• Nobi
      Bodyweb Advanced

• Dec 2012
      • 87
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

e questo lo avevo letto..
      volevo sapere se era un "sotto-dosaggio" quello che prendevo io ,o poteva andare bene lo stesso,visto che me lo aveva consigliato il negoziante..
      per le proteine post, è sensato aggiungerle visto che quando torno a casa ,praticamente ceno ?
      Mio diario qui!!!!

Commenta

• manuel81
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 287
        • 38
        • 0
        • Legnano (MI)
        • Send PM

non è un sottodosaggio anch'io seguo la formula del 3+3 a riposo e 3+3+3 nei giorni di allenamento...tra l'altro consigliata qui nel post apposito!!...se ceni subito dopo il work è inutile integrare!!
        Last edited by manuel81; 12-12-2012, 02:31:51.
        istruttore e personal trainer CSEN

Commenta

• Nobi
          Bodyweb Advanced

• Dec 2012
          • 87
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
          non è un sottodosaggio anch'io seguo la formula del 3+3 a riposo e 3+3+3 nei giorni di allenamento...tra l'altro consigliata qui nel post apposito!!...se ceni subito dopo il work è inutile integrare!!
          ok perfetto !
          il sottodosaggio era riferito a quanta ne assumo io rispetto quella consigliata nel post
          grazie!
          Mio diario qui!!!!

Commenta

Working...
          X