Originariamente Scritto da MaxM
Visualizza Messaggio
HICA max e Anabolic State
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioin pratica mi ritrovo con entrambi i prodotti e volevo ottimizzare al meglio l'assunzione giornaliera con entrambi.. quindi 1,5g corrispondono a 3 pastiglie ma sopra m'hai dato lo splittaggio per 5 XD
Commenta
-
-
scusa se domando ancora.. ma può essere preso insieme all'm-stak dell'universal? asp faccio un resoconto degli integratori che prendo.. così vediamo un po di sistemarli per bene..
-no-bomb 40 min prima del wo
-jack3d (vecchia formula) 10 min prima del wo
poi ho a disposizione m-stak; hica max; anabolic state. Come inserirli? anabolic state pensavo during.. hica max come ha detto MaxM mattina pre e post e l'm-stak?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioscusa se domando ancora.. ma può essere preso insieme all'm-stak dell'universal? asp faccio un resoconto degli integratori che prendo.. così vediamo un po di sistemarli per bene..
-no-bomb 40 min prima del wo
-jack3d (vecchia formula) 10 min prima del wo
poi ho a disposizione m-stak; hica max; anabolic state. Come inserirli? anabolic state pensavo during.. hica max come ha detto MaxM mattina pre e post e l'm-stak?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioHo chiesto alla redazione di MN se potessero aggiungere l'Hica Max, intanto devo dirti alcune cose in pvt. Lasciami la mail se vuoiLast edited by Ventordici; 30-12-2012, 07:50:22.sigpic
Commenta
-
Commenta