HICA max e Anabolic State

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
    Quoto la dose consigliata è circa 1.5g corrispondenti a circa 3 pastiglie, pel l'anabolic non saprei provo a fare un rapido search .
    Edit: Come detto da top è un blend proprietario, difficile sapere la quantità comunque magari se a te secca riduci l'assunzione di una compressa/caramella. O l'anabolic non lo prendi proprio
    in pratica mi ritrovo con entrambi i prodotti e volevo ottimizzare al meglio l'assunzione giornaliera con entrambi.. quindi 1,5g corrispondono a 3 pastiglie ma sopra m'hai dato lo splittaggio per 5 XD
    sigpic

Commenta

• MaxM
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 16
      • 11
      • Omaha Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
      in pratica mi ritrovo con entrambi i prodotti e volevo ottimizzare al meglio l'assunzione giornaliera con entrambi.. quindi 1,5g corrispondono a 3 pastiglie ma sopra m'hai dato lo splittaggio per 5 XD
      1.5g è la dose consigliata , lo splittaggio è per dosaggi più ''alti''. Poi dico io quando mai qualcuno segue le dosi consigliate?

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

scusa se domando ancora.. ma può essere preso insieme all'm-stak dell'universal? asp faccio un resoconto degli integratori che prendo.. così vediamo un po di sistemarli per bene..

-no-bomb 40 min prima del wo
        -jack3d (vecchia formula) 10 min prima del wo

poi ho a disposizione m-stak; hica max; anabolic state. Come inserirli? anabolic state pensavo during.. hica max come ha detto MaxM mattina pre e post e l'm-stak?
        sigpic

Commenta

• MaxM
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 713
          • 16
          • 11
          • Omaha Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
          scusa se domando ancora.. ma può essere preso insieme all'm-stak dell'universal? asp faccio un resoconto degli integratori che prendo.. così vediamo un po di sistemarli per bene..

-no-bomb 40 min prima del wo
          -jack3d (vecchia formula) 10 min prima del wo

poi ho a disposizione m-stak; hica max; anabolic state. Come inserirli? anabolic state pensavo during.. hica max come ha detto MaxM mattina pre e post e l'm-stak?
          Ho chiesto alla redazione di MN se potessero aggiungere l'Hica Max, intanto devo dirti alcune cose in pvt. Lasciami la mail se vuoi

Commenta

• Ventordici
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 431
            • 10
            • 1
            • Frosinone
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
            Ho chiesto alla redazione di MN se potessero aggiungere l'Hica Max, intanto devo dirti alcune cose in pvt. Lasciami la mail se vuoi
            ******** se vuoi mandami la tua
            Last edited by Ventordici; 30-12-2012, 07:50:22.
            sigpic

Commenta

Working...
            X