Ciao ragazzi, prendo spunto da un vecchio post di PrinceRiky (http://www.bodyweb.com/threads/18418...-monomarca-BSN) per porvi una domanda:
Faccio palestra seria da un'anno e mezzo (dopo 6 mesi alla buona) seguendo lo schema dieta, allenamento, riposo e integrando solo con amminoacidi, proteine whey e caseine. Età:18 Peso: 75kg Altezza: 1,84 Bf: 15%
Ora, è da circa 3 mesi che non cresco più (ho preso 2kg) nonostante una buona dieta (2g di proteine al giorno) e cambiando scheda ogni 3 settimane.
La mia domanda è: visto che ho un pò di soldini da parte, cosa ne direste se iniziassi l'integrazione proposta da PrinceRiky? Essendo però per utenti esperti pensavo di dimezzare le dosi, ovvero:
Precolazione
Cellmass 8gr
Colazione
Truemass 70gr
Spuntino
Truemass 40gr
Pranzo
Cheaters Relief 2cps
45min prewo
Cellmass 8gr
15min prewo
Nitrix 3cps
Postwo8gr
Postwo (20min)
Truemass 70gr
Cena
Cheaters Relief 2cps
Prenanna
Sintha-6 25g
Cosa ne pensate? stessa integrazione anche nei giorni off? ciao e grazie
Faccio palestra seria da un'anno e mezzo (dopo 6 mesi alla buona) seguendo lo schema dieta, allenamento, riposo e integrando solo con amminoacidi, proteine whey e caseine. Età:18 Peso: 75kg Altezza: 1,84 Bf: 15%
Ora, è da circa 3 mesi che non cresco più (ho preso 2kg) nonostante una buona dieta (2g di proteine al giorno) e cambiando scheda ogni 3 settimane.
La mia domanda è: visto che ho un pò di soldini da parte, cosa ne direste se iniziassi l'integrazione proposta da PrinceRiky? Essendo però per utenti esperti pensavo di dimezzare le dosi, ovvero:
Precolazione
Cellmass 8gr
Colazione
Truemass 70gr
Spuntino
Truemass 40gr
Pranzo
Cheaters Relief 2cps
45min prewo
Cellmass 8gr
15min prewo
Nitrix 3cps