Il mio problema sulle proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albuz
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

Il mio problema sulle proteine

Ciao ragazzi sono nuovo, premetto che io non ho una dieta, mangio quello che mi capita per 6 volte al giorno e non conteggio la percentuale di proteine che assumo ogni giorno
    Naturalmente mangio cibo sano che può essere pollo con carote e riso a pranzo mentre la sera carne con zucchine e riso, ripeto, varia sempre a volte mangio pasta e poi carne, a colazione mangio sempre latte con cereali nutri-grain della kellogg's. Lo spuntino 2 ore dopo la colazione lo faccio con o pollo o tonno in scatola con un pezzo di pane, mentre lo spuntino pomeridiano lo faccio con 90g di proteine (3,5 misurini sono 155g, io prendo 2 misurini dopo palestra o con acqua o con latte), più banana e mandorle, mentre la sera prima di andare a dormire prendo 1 misurino di proteine che sono 42g più yoghurt greco. Le proteine che prendo sono le "real gains" e dietro al contenitore c'é scritto di prendere 3,5 scoop a volta il che vuol dire 155g a volta! Ma son pazzi e c'é scritto tra l'altro che posso saltare un pranzo e assumere tutte quelle pro in una volta.
    Ora vi dico il mio problema, il fatto é che faccio troppe scoregge e troppa cacca al giorno, scusate la disgusteria! a volte la arrivo a fare tre volte al giorno, e le scoregge che faccio sono tutte micidiali! E ne faccio un macello! Ora la mia assunzione di proteine al giorno si attesterá intorno ai 208g ma non sono certo perché non so quante ne prendo a pranzo e quante ne prendo a cena, vado a intuito.
    Io sono alto 1,75cm, peso 71,5 kg ed ho 20 anni, vado in palestra 5 volte a settimana per 2 ore a volta, e appunto il mio problema sembra quello di essere che assumo troppe proteine!
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le eventuali risposte, sono in un caso un po bizzarro ma ci tengo veramente alla mia salute. Ciaoo
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Fatti vedere da un medico e fai un test di intolleranze alimentari..

Piccolo appunto, 155gr a botta sono il dosaggio ideale di quel gainer...nessuno e' pazzo da consigliarlo, lo scrivono perché questo ricopre un buon profilo nutrizionale "consigliato" per un hard gainer...

detto questo chiudo la discussione...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
    X