Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Sono Questi Integratori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come Sono Questi Integratori ?

    ragazzi ho comprato la creatina della enervit da 400 grammi a 25 euro , com'è qualità\caratteristiche ect ect ... ?

    e poi le cross protein al 90% , e sono del siero del latte microfiltrate , come sono ? pagate 31 euro 1kg

    come sono quindi in totale questi prodotti ? e rispetto alle altre marke ?

    ciao

    #2
    ho provato i 2 integratori da te menzionati, la creatina per me è valida , le proteine le hai pagate pochissimoo , io le avevo pagate sulle 100000 lire tempo fa.., il sapore nonn è il massimo però lo spettro aminoacidico mi pareva valido a sentir loro è superiore allo scambio ionico!
    per me son validi !

    ciao

    Commenta


      #3
      Re: Come Sono Questi Integratori ?

      Le CFM sono un buon prodotto.
      Generalmente le sconsiglio perchè per il prezzo che costano puoi scegliere prodotti migliori (o spendendo molto meno prodotti di uguale valore).
      Ma se le hai pagate così poco è un'ottima cosa.


      Dove le hai prese?

      Commenta


        #4
        Ho provato solo la creatina della Enervit e posso dirti che è molto efficace
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          raga le proteine sono le cfmi , sono whey protein al 90% con 20 grammi di BCAA per 100 grammi 0.2 grammi di sodio , 2 di carbo , 0.6 di grassi ect , e sono arrikkite con vari minerali ...
          di listino mi pare venivano 40 euro il kilo io li ho pagate 31

          QUINDI SONO PROTEINE BUONE E KE POSSO CONTINUARE A USARE ANKE IN FUTURO ?

          x la creatina , ho notato ke si scioglie bene e fino ad ora nesun problemi intestinale e spero di nn averne ...cmq è il barattolo da 400 grammi di creatina monoidrata pura

          va bene se la prendo con 2 kukkiai di zukkero ? ione prendo 5-6-7 grammi dopo l'allenamento ...

          QUINDI ANKE QUESTO PRODOTTO POSSO CONTINUARE A USARE ANKE IN FUTURO ?

          QUANTO TEMPO CI VUOLE PER VEDERE I PRIMI EFFETTI DELLA creatina e proteine ?

          QUINDI SONO 2 VALIDI PRODOTTI ?

          CIAO E GRAZIE

          P.S Le ho prese in farmacia ...

          Commenta


            #6
            Evita di prendere la crea con lo zucchero bianco, sono calorie inutili! Usa il destrosio o un succo d'ananas.
            Per quanto riguarda la enervit, mi fido sempre poco dei prodotti italiani che vanno a finire nella grande distribuzione, poi guarda i risultati di LUNA ROSSA......
            Adesso collaborano anche con Barry Sears e la zona, hanno creato delle barrette e degli MRP che però nn ho mai provato.

            Per quanto riguarda i risultati della crea, per primo dovresti avere un incremento di forza (da associare a cicli di forza in palestra), per quanto riguarda la volumizzazzione cellulare almeno una decina di giorni (però per vedere un effetto marcato, ti avverto che bisogna avere muscoli ), mentre per quelli delle pro, è difficile da valutare, cmq se la bilancia sale così come i carichi, e la pancetta nn si espande......

            MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              La creatina fa effetto quasi da subito, inoltre posso dirti che in una settimana metterai su 1.5 / 2 Kg che sono dovuti al maggior accumulo di acqua nei tessuti. La creatina non prenderla per più di 2 mesi e non più di 20 g al giorno altrimenti passerai più tempo in bagno che in palestra...!!! :-)
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                ok
                ciao e grazie :-)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Nyo105
                  La creatina fa effetto quasi da subito, inoltre posso dirti che in una settimana metterai su 1.5 / 2 Kg che sono dovuti al maggior accumulo di acqua nei tessuti. La creatina non prenderla per più di 2 mesi e non più di 20 g al giorno altrimenti passerai più tempo in bagno che in palestra...!!! :-)
                  mica fa mriacoli:su alcuni non fa nessun effetto.

                  2 kg in una settimana??????


                  e cmq 20gr per 2 mesi sono troppi.

                  5-6 gr per 4 settiamen poi uno stop.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    mica fa mriacoli:su alcuni non fa nessun effetto.

                    2 kg in una settimana??????
                    .
                    anch'io quando 3 anni fa usai la creatina aumentai di 2kg in 10gg.
                    però è acqua.magari fossero muscoli.

                    cmq è vero che su alcuni non ha effetto.

                    Commenta


                      #11
                      Sì, 2 kg ma è solo acqua... comunque durante il periodo d'uso della creatina l'aumento di forza muscolare porta anche ad un aumento della massa.
                      Non su tutti fa effetto la creatina come d'altra parte non c'è uno stardard d'uso... infatto ognuno di noi dovrebbe trovare l'integrazione di creatina adatta al proprio metabolismo
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Nyo105
                        Sì, 2 kg ma è solo acqua... comunque durante il periodo d'uso della creatina l'aumento di forza muscolare porta anche ad un aumento della massa.
                        Non su tutti fa effetto la creatina come d'altra parte non c'è uno stardard d'uso... infatto ognuno di noi dovrebbe trovare l'integrazione di creatina adatta al proprio metabolismo
                        c'è anche chi non ha nessun vantaggio dalla crea,ad alcuni non fa nessun effetto.

                        Commenta


                          #13
                          Davvero!? ammetto la mia ignoranza, non ho mai sentito nessuno che non abbia avuto almeno un minimo miglioramento nelle prestazioni dalla creatina.
                          C'E' SEMPRE QUALCOSA DA IMPARARE
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta


                            #14
                            ............e poi a 20gr per 2 mesi intasi i reni e sfondi il cesso ....
                            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Steel77

                              cmq è vero che su alcuni non ha effetto.
                              ekkeme.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎