Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa Pharmapure qualità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa Pharmapure qualità

    Ciao ragazzi.

    Per caso sapete dirmi come sono questi bcaa ?A livello di qualità sopratutto.
    Ho sempre preso quelli della Eas , ma questi sono molto più convenienti, se la qualità è pari a quelli della eas/isatori, inizio a prendere questi mi sà !

    Grazie mille.

    #2
    della pharmapure ho appena provato le proteine..ottime!....e comunque un marchio affidabile

    Commenta


      #3
      Posso dirti che li ho fatti per mesi:uno dei punti di forza del marchio.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie Gg.
        Si, pure io propio l'altro ieri, per la prima volta ho ordinato un kiletto della loro whey, che dire, molto buone anche quelle !

        ---------- Post added at 22:07:56 ---------- Previous post was at 22:07:20 ----------

        Xymox grazie mille anche a te, allora vado tranquillissimo con i loro bcaa, che la qualità non manca !

        Commenta


          #5
          ottima qualità
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Sono ottimi. Valuta anche i gaspari 6000, hanno un'ottimo prezzo e un rapporto 4:1:1.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Di voi mi fido,nel prossimo ordine metto nel carrello quelli, 500 caps le pago veramente poco a confronto delle 400 caps della Eas .

              Commenta


                #8
                Fai bene, anche io quando prendevo quelli classici, intendo il rapporto 2:1:1 prendevo i pharmapure, si risparmia molto....
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎