Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo attività integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempo attività integratori

    un dubbio ragazzi:
    io in palestra non porto lo shaker con "la polvere" dentro per poi mischiarla con l'acqua e berla all'istante ma preparo tutto a casa per comodità( cioè mischio "polvere" e acqua a casa) e la porto già diluita, mi è stto consigliato di non farlo poichè si possono perdere valori nutrizionali. a me sembra strana sta cosa. perchè si dovrebbero perdere?

    P.s. per polvere intendo qualsiasi integratore a base polverosa

    #2
    Gli intra WO nn "patiscono" , altre polveri invece sarebbe opportuno prepararle e consumarle al momento.
    Di cosa è composto il tuo mischione ?
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      whey, l-gluta, creatina monoidrato,
      che dici?

      Commenta


        #4
        Ma sta roba la bevi intra ?
        Gluta e crea andrebbero bevute a fineWo e le whey 20/30 minuti dopo.
        Cmq , queste sarebbe meglio shakerarle e berle all'istante.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          questo intruglio è per subito dopo l'allenamento, comunque almeno per oggi penso di mischiare tutto nello shaker e aggiungere acqua solo quando dovrò berle, se avete altri consigli mi farebbero molto piacere

          Commenta


            #6
            Si , fai così , ma posticipa le whey rispetto a gluta+crea.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              perchè posticipate? io so che tutti questi integratori possono essere assunti subito dopo: pensa alle whey on ad esempio, ogni porzione si compone anche di 4g di gluta.

              Commenta


                #8
                Si , ok , anche la classica "bistecca" contiene tutto insieme crea+pro+amino+tutto il resto , ma tu hai chiesto un consiglio , e io ti ho riportato quello che normalmente si consiglia in questi casi !
                L'ottimizzazione prevede quelle tempistiche , ovvio che nn muori se nn le rispetti.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  non capisco perché mischiare tutto quando puoi tranquillamente aggiungere l'acqua e shakerare quando stai per berla... comunque sempre meglio una cosa "fresca" che una preparata e lasciata a riposare in questi casi

                  Commenta


                    #10
                    Le Whey sono cibo, con aggiunta di acqua iniziano a decomporsi, esattamente come i cibi freschi che vengono quindi tenuti in frigorifero, se consumi tutto subito bene, più tempo passa e peggio è



                    Commenta


                      #11
                      è per questo motivo sergio che le whey iniziano a puzzare dopo un pò?
                      ho notato che se non sciacquo bene lo shaker la volta dopo sento ancora la puzza.
                      comunque sono appena tornto dalla palestra. a casa ho preso lo shaker e mischiato solo tutte le "polveri" (whey,gluta,creatina) e penso che anche la prossima volta farò così poichè mi sono trovato bene.
                      devo dire che per poco il saporaccio della gluta non copre del tutto il cioccolato delle whey.
                      cosa posso mischiare alla gluta quando la prendo da sola?

                      Commenta


                        #12
                        Si degradano producendo ammoniaca. Per questo motivo gli shaker vanno sempre lavati con cura
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎