bollino sicurezza staccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

    bollino sicurezza staccato

    salve a tutti,oggi mi sono arrivati i bcaa,però c'è un problema,non appena ho aperto il barattolo il bollino di sicurezza che c'è sotto il tappo non era incollato,però il barattolo prima di aprirlo aveva un sigillo in plastica attorno al tappo,quindi è normale che stò bollino si sia staccato?a voi è mai capitato?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    .il bollino se ne viene aprendo il tappo...capita sempre anche a me...se c'era il sigillo attorno stai tranquillo
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • .Roy.
      Bodyweb Senior
      • Jul 2012
      • 1189
      • 295
      • 165
      • Send PM

      #3
      ok , questa è la seconda volta che mi succede,la prima volta mi successe con la creatina,fortuna che erano solo 100gr, e non l'ho mai presa,quindi suppongo che anche la creatina possa andare bene,grazie mille gym
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        #4
        certo roy ...come ti ho detto se attorno al tappo c'è il sigillo in plastica puoi stare tranquillo....il bollino è attaccato con l'acqua di rose per cui togliendo il tappo se ne viene...non farti problemi
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        Working...
        X