Volevo sapere se si possa fare a meno di usare quest'ultimi,e le proteine,acquisirle nei pasti,è possibile ?!? Visto che sono abbastanza complicate da usare,specialmente nei dosaggi.
Info proteine e aminoacidi
Collapse
X
-
...è complicato assumere cibo? le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti...quindi assumile come se assumessi carne, pesce, ecc...niente di piu' facile. Se mangi una bistecca--->assumi proteine...se ti fai uno shake proteico---->assumi proteine esattamente come nel caso della bistecca...
Fai un giro tra le discussioni in rilievo, trovi ogni tipo di informazione possibile e immaginabile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Presumendo che per amminoacidi tu intenda i ramificati, posso dirti che per il loro particolare metabolismo, sono parecchio importanti nel wo(specie post); non a caso rappresentano uno degli integratori più usati. Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti; la loro assunzione dipende strettamente dalla dietasigpic
Commenta
-
-
Si,i ramificati...ma possono portare controindicazioni ? Si assumono 1g per ogni 10 kg di peso corporeo ? Possono essere presi da soli,o devono essere accompagnati per forza con le proteine? Ah,come li dovrei suddividere nella giornata? Posso chiedere all'istruttore o mi devo recare da un medico ?
Commenta
-
-
Guarda qui:
Integratori Vari, Nozioni Basilari
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
E usa il tasto search, troverai tutte le informazioni che ti interessano
Commenta
-
-
Di prezzi non si può parlare per regolamento. Li prendi per il periodo necessario, questo devi valutarlo tu. Però visto che non hai ancora le idee confuse, ti consiglio di valutare attentamente la tua situazione e prenderti un pò di tempo per capire cosa ti serve veramente (cercando nel forum)
Commenta
-
Commenta