iForce TT-33

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

R: iForce TT-33

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
    ipotiroidismi...funziona come il testo...se sollecitati dall esterno cessa la produzione endogena!peró stiamo andando mooooolto oltre!ricordo che stiamo parlando di integratori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Capisco. Bisogna stare cmq attenti anche con alcuni integratori. Una volta feci leggere l'etichetta di un noto pre wo ad un medico e mi disse di gettarlo via perche' conteneva "estratti tiroideei", che a suo dire potevano creare danni in questo senso. Non so quanto ci fosse di vero nelle sue affermazioni e se me lo disse semplicemente per la sua posizione avversa all' integrazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

siete sicuri che siano integratori? avete la certezza che dentro non ci siano farmaci? si puo benissimo dimagrire senza questi pseudo integratori e spendere soldi per cibo sano o divertirsi.... fate voi.
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• torcia87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 519
        • 22
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Capisco. Bisogna stare cmq attenti anche con alcuni integratori. Una volta feci leggere l'etichetta di un noto pre wo ad un medico e mi disse di gettarlo via perche' conteneva "estratti tiroideei", che a suo dire potevano creare danni in questo senso. Non so quanto ci fosse di vero nelle sue affermazioni e se me lo disse semplicemente per la sua posizione avversa all' integrazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        ci sono dottori che anche le pro in polvere demonizzano

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
        siete sicuri che siano integratori? avete la certezza che dentro non ci siano farmaci? si puo benissimo dimagrire senza questi pseudo integratori e spendere soldi per cibo sano o divertirsi.... fate voi.
        ognuno fa cio che vuole!se tizio caio e sempronio vuole usare integratori che toccano la tiroide e maggiorenne e vaccinato da capire!
        tu hai certezza che tutti gli integratori che usi hanno all interno cio che dichiarano?
        chiuso argomento

Commenta

• GIOVA95
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 521
          • 20
          • 20
          • Parma
          • Send PM

Se vuole usarli ok, ma bisogna informare le persone..
          Si riparte verso la retta via...

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

messaggio di moderazione

Ricordo che in questo forum parlare od alludere a certi argomenti è vietato dal regolamento
            sigpic

Commenta

• torcia87
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 519
              • 22
              • 9
              • Send PM

vi richiedo cortesemente di disabilitarmi l'account!
              non ho parlato ne di doping ne di farmaci ne di meccanismi derivanti da sostanze illecite!vengo infrazionato ad ogni A che dico mentre su diari e altri post leggo di tutto e di più e nessuno dice una parola!
              richiedo disabilitazione account immediata e non stare in questa ipocrisia!
              vi saluto tutti e vi auguro le meglio cose!
              Grazie
              Torcia87

Commenta

Working...
              X