Di cosa si tratta?
iForce TT-33
Collapse
X
-
Metaboliti degli ormoni tiroidei, abbastanza sicuri, basta non esagerare con dosaggio e durata della somministrazione.
Questo non l' ho mai provato, ma ho provato, molto simile, il Daxaprine vecchia versione, che dovrebbe essere poi quello in vendita su MN, il termogenico piu efficace che abbia mai provato.
Hai voglia di leggere? Leggilo tutto, oppure leggi almeno il 3° capitolo:
-
-
R: iForce TT-33
mi sa che su mn è la nuova versione!poi controllo!
accoppiata dexaprine+tt 33 è il miglior stack che si possa fare per me!gia usato in passato e lo riuserò o a gennaio o a luglio!
1caps dexa 2 tt33
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:12:35 ---------- Previous post was at 21:08:36 ----------
la tabella su mn è la vecchia quella con 1,3-dim..ecc ecc!! perfetto
Commenta
-
-
Si la tabella riporta gli ingredienti della old version, bisognerebbe chiedere conferma al Padrino per sicurezza, magari hanno già la nuova e si son scordati di aggiornare.
Comunque il Dexaprine old version da già una bella botta stand alone, stackato col tt-33 non l'ho mai provato, mi sembra esagerato, occhio he.
Commenta
-
-
l unico difetto che tocca anche la massa muscolare!ho risolto integrando insieme il nuke pre intrawork e post
per me rimane il miglior stack associato a ipo e ottimo allenamento!
chiederò in sezione a Padrino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiol unico difetto che tocca anche la massa muscolare!ho risolto integrando insieme il nuke pre intrawork e post
per me rimane il miglior stack associato a ipo e ottimo allenamento!
chiederò in sezione a Padrino!
In generale, non basta tamponare l' innalzamento del cortisolo con prodotti specifici ed assumere forti quantitativi di anticatabolici (BCAA, glutammina, taurina) pre, intra e post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggioe, Torcia, quali termogenici non toccano la massa muscolare? Forse l' OEP? O lo stack Alpha-T2+Erase? L' Alphamine? O pensavi ad un prodotto più particolare, come il Lean Xtreme, che non è propriamente un termogenico?
In generale, non basta tamponare l' innalzamento del cortisolo con prodotti specifici ed assumere forti quantitativi di anticatabolici (BCAA, glutammina, taurina) pre, intra e post?
androgeno e diminuzione degli estrogeni cosi meno ritenzione meno
acqua meno flaccidità e maggiore androgenicità , testo, durezza muscolare e qualità!
...EDIT...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by torcia87; 06-12-2012, 09:22:52.
Commenta
-
-
Mah sono scettico..... sicuri che dobbiamo ad andare a rompere le p***e agli ormoni tirodei? per mia esperienza ti dico lascia perdere.
Commenta
-
-
se devi perdere molto grasso devi seguire una dieta corretta, cardio e allenamento. non diamo un messaggio sbagliato.
Commenta
-
-
non stiamo parlando di farmaci.dieta ecc ecc devono essere la prima cosa in tutto.. non diamo falsi messaggi ma manco troppo allarmismi...uno se usa il 3,3 o 3,5 si presume che sa cio che da e come si usa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggioquando si va a toccare gli ormoni tiroidei,non si dovrebbe pensare al cortisolo!ovviamente non parlo di ipertiroidismo!bisogna non esagerare(io uso quello stack 20giorni)perchè se si esagera si hanno sides abbastanza seri.io ho inserito il nuke per ottimizzazzione del livello
androgeno e diminuzione degli estrogeni cosi meno ritenzione meno
acqua meno flaccidità e maggiore androgenicità , testo, durezza muscolare e qualità!
...EDIT...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta