Originariamente Scritto da torcia87
Visualizza Messaggio
MuscleMed - Methyl Arimatest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose sei del 92, per quale necessità nascosta, hai bisogno di un testo booster....activate, arimatest, daa,ecc per te non sono necessari...poi i soldi sono i tuoi e puoi farti fregare dall'istruttore senza problemi
Commenta
-
-
R: MuscleMed - Methyl Arimatest
Originariamente Scritto da Pippo92 Visualizza Messaggioma il punto non è questo. cioè principalmente mi preoccupa il fatto se alla mia età può dare problemi. riguardo il mio istruttore non è che lo sponsorizza. m'ha solo detto che è un ottimo prodotto e che mi consiglia di prenderlo nel periodo estivo perchè ottieni un ottimo risultato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiolo hai provato sicuramente per dire che è un buon prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiose a 20 vuoi abbassare gli estro per definirti,questi prodotto non è per te!invece di prendere prodotti modifica la tua alimentazione inserendo alimenti che abbassano gli estro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon e' che torcia l'ha provato oppure no...gli ingredienti sono realmente "funzionanti" ma come ho detto, solo dopo particolari contesti...non lo vedo un prodotto per un 20enne
Commenta
-
-
R: MuscleMed - Methyl Arimatest
ti risponderei volentieri ma mi astengo...non per maleducazione ma semplicemente da qualche giorno evito argomenti che facilmente vanno "altrove".
pippo ha fatto na domanda,gli abbiamo risposto,poi lui è libero di fare ciò che vuole...per me può pure pensare al m*****-* so fatti suoi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by torcia87; 09-12-2012, 19:37:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggioti risponderei volentieri ma mi astengo...non per maleducazione ma semplicemente da qualche giorno evito argomenti che facilmente vanno "altrove".
pippo ha fatto na domanda,gli abbiamo risposto,poi lui è libero di fare ciò che vuole...per me può pure pensare al m*****-* so fatti suoi...
Commenta
-
-
allora qual'è il miglior prodotto che mi consigliate di prendere, per avere un ottimo risultato? considerate che con ali e allenamento sono già a posto. però per il periodo estivo c'è qualcosa di veramente valido da prendere per essere tirato al massimo??
Commenta
-
Commenta