Buongiorno, chiedo soprattutto a chi ha provato questo integratore. Risultati? Problemi riscontrati? Se prendo due cicli (separati da un mese di pausa) posso avere qualche problema? Il mio istruttore m'ha consigliato di prenderlo. Voi che ne pensate?
MuscleMed - Methyl Arimatest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggioè un buon prodotto ma alla tua età non serve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
è un prodotto abbastanza tecnico che non ti consiglierei soprattutto se sei del 92...
svolge 2 funzioni principalmente, inibitore dell'enzima 5 alfa reduttasi che andrebbe a prevenire la conversione del testosterone in dht e inibitore dell' enzima aromatasi responsabile della conversione in estrogeni...
sinceramente preso cosi, senza cognizione di causa, raccomandato da un "istruttore" che vuole fare l'esperto, proprio non capisco quale sia il senso... anzi lo so, vuole solo speculare sul prodotto che piu che darti un giovamento e farci guadagnare a lui, puo' crearti dei problemi ormonali, in quanto il prodotto non è privo di effetti collaterali...
io fossi in te andrei con la classica creatina, bcaa e wheyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè un prodotto abbastanza tecnico che non ti consiglierei soprattutto se sei del 92...
svolge 2 funzioni principalmente, inibitore dell'enzima 5 alfa reduttasi che andrebbe a prevenire la conversione del testosterone in dht e inibitore dell' enzima aromatasi responsabile della conversione in estrogeni...
sinceramente preso cosi, senza cognizione di causa, raccomandato da un "istruttore" che vuole fare l'esperto, proprio non capisco quale sia il senso... anzi lo so, vuole solo speculare sul prodotto che piu che darti un giovamento e farci guadagnare a lui, puo' crearti dei problemi ormonali, in quanto il prodotto non è privo di effetti collaterali...
io fossi in te andrei con la classica creatina, bcaa e whey
Commenta
-
-
ovviamente il prodotto non è vietato, ma a quell'età e soprattutto per una normale integrazione non è la scelta migliorePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggioquoto perfettamente, il mio amico ha avuto una serie di squilibri ormonali che gli hanno causato non pochi problemi. Mr Oat ha ragione buttati su qualcosa di più semplice.
ma daii...credi che questo prodotti sia così "forte" da poter dare degli squilibri ormonali?? non scherziamo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma daii...credi che questo prodotti sia così "forte" da poter dare degli squilibri ormonali?? non scherziamo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma daii...credi che questo prodotti sia così "forte" da poter dare degli squilibri ormonali?? non scherziamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioovviamente il prodotto non è vietato, ma a quell'età e soprattutto per una normale integrazione non è la scelta migliore
---------- Post added at 23:35:28 ---------- Previous post was at 23:33:27 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma daii...credi che questo prodotti sia così "forte" da poter dare degli squilibri ormonali?? non scherziamo..
Commenta
-
-
-
se sei del 92, per quale necessità nascosta, hai bisogno di un testo booster....activate, arimatest, daa,ecc per te non sono necessari...poi i soldi sono i tuoi e puoi farti fregare dall'istruttore senza problemiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioLascia perdere ste trovate commercialiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta