salve a tutti vorrei un parere sul mio supporto di integratori
se possa andare bene per l'attività fisica che faccio
mi alleno 3-4 volte settimana
2 volte faccio KikBoxing (un'ora e mezza)
1 max 2 volte faccio pesi (45 minuti)
i giorni MA e GIO che ho kik faccio prima pesi e poi passo a kik, quindi un totale di 2,5 ore di palestra
il LUN , VEN (a volte) faccio solo pesi per 45 minuti
peso 85KG (poco grasso), per 1,83mt di altezza, 35 anni
per i pesi non mi concentro sul cedimento ne sulla massa, vado per movimenti esplosivi e resistenza
cercando di aumentare il carico, per le gambe punto molto alla corta oltre ai movimenti esplosivi
passiamo quindi agli integratori : MA e GIO
proteine: un totale di 70gr (circa), cosi divise:
15gr colazione
15gr spuntino metà mattina
45gr spuntino pomeridiano
mezz'ora prima di iniziare l'allenamento prendo una capsula di vitamine+sali minerali
in questo mese sto prendendo anche 6 capsule di creatina alkalina (mi aiuta per l'acido lattico e resistenza)
un piccolo sorso di redBull (strano ma vero aiuta , ma appena un sorso il troppo mi da fastidio)
finito 45 minuti di pesi
prendo 20gr di carboidrati
+3 compresse di BCAA
finito un'ora e mezza di KikBox
3 compresse di BCAA
Integratori LUN e GIO
15gr colazione
mezz'ora prima di iniziare l'allenamento prendo una capsula di vitamine+sali minerali
in questo mese sto prendendo anche 6 capsule di creatina alkalina (mi aiuta per l'acido lattico e resistenza)
un piccolo sorso di redBull (strano ma vero aiuta , ma appena un sorso il troppo mi da fastidio)
finito 45 minuti di pesi
+3 compresse di BCAA
finita la doccia
3 compresse di BCAA
--------------------------------------------------------------
1)sono ben accette critiche e consigli
2)creatina la prendo da un mese, 3 mesi fa ho provato con un po di T-100 (aumenta testosterone)
altri integratori li prenderò tra altri 3 mesi, non mi piace prenderli sempre
3)come notato nei giorni di KIK prendo i carboidrati prima di farlo, mi da energia per affrontare l'allenamento aerobico
mentre i gironi di pesi li prendo dopo l'allenamento in quanto mi da il recupero
se possa andare bene per l'attività fisica che faccio
mi alleno 3-4 volte settimana
2 volte faccio KikBoxing (un'ora e mezza)
1 max 2 volte faccio pesi (45 minuti)
i giorni MA e GIO che ho kik faccio prima pesi e poi passo a kik, quindi un totale di 2,5 ore di palestra
il LUN , VEN (a volte) faccio solo pesi per 45 minuti
peso 85KG (poco grasso), per 1,83mt di altezza, 35 anni
per i pesi non mi concentro sul cedimento ne sulla massa, vado per movimenti esplosivi e resistenza
cercando di aumentare il carico, per le gambe punto molto alla corta oltre ai movimenti esplosivi
passiamo quindi agli integratori : MA e GIO
15gr colazione
finito 45 minuti di pesi
+3 compresse di BCAA
finito un'ora e mezza di KikBox
3 compresse di BCAA
Integratori LUN e GIO
15gr colazione
finito 45 minuti di pesi
+3 compresse di BCAA
finita la doccia
3 compresse di BCAA
--------------------------------------------------------------
1)sono ben accette critiche e consigli
2)creatina la prendo da un mese, 3 mesi fa ho provato con un po di T-100 (aumenta testosterone)
altri integratori li prenderò tra altri 3 mesi, non mi piace prenderli sempre
3)come notato nei giorni di KIK prendo i carboidrati prima di farlo, mi da energia per affrontare l'allenamento aerobico
mentre i gironi di pesi li prendo dopo l'allenamento in quanto mi da il recupero
Commenta