tirosina + Carnidyn plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gretgrethe
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    tirosina + Carnidyn plus

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio!
    Vorrei iniziare a usare un mix di acetil carnitina e tirosina per aumentare l energia per prolungare i miei allenamenti per perdere peso,visto che ora mi trovo in una fase di stallo da piu di 2 mesi dopo aver perso 20kg fa febbraio 2012.
    sono una donna di 19 anni alta 1,68e peso 64kg con costituzione ginoide e il mio obbiettivo è arrivare a 58 per ora.
    in passato ho usato un termogenico ThermoBurner UltraCharged ma mi dava piu che altro agitazione e un effetto lassativo.
    Esplorando il forum ho letto che la tirosina ha moltissime proprietà benefiche come l aumento della concentrazione e la diminuzione della fatica e coadiuvante nella perdita di peso! e anche la carnitina per aiutare il corpo a usare i grassi come fonte di energia!
    Vorrei iniziare con una dose di 250mg tirosina in polvere della MYProtein per poi arrivare a 500mg e CarnidynPlus bustine da 5g contenenti acetil-l-carnitina taurinato,
    creatina,carnosina,aspartato,asparagina,acido pantoleico,vitamina E e sali minerali.
    Cosa ne dite?
Working...
X