Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina con succhi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina con succhi?

    Sicuramente il migliore è il destrosio, però non capisco perchè viene maggiormente consigliato di assumere creatina con un succo di frutta che contiene saccarosio e fruttosio invece di assumerla semplicemente con del comune zucchero (saccarosio)che sicuramente è migliore del fruttosio.
    Quanto tempo occorre perchè venga assimilatà la creatina,e quindi possa prendere delle proteine?

    #2
    Infatti non è corretto. Qualcuno lo fa per non sentire il gusto della creatina.

    Commenta


      #3
      che io sappia lo zucchero da cucina è saccarosio ed è formato dal 50% fruttosio e resto glucosio (alto i.g.), per cui la creatina può anche essere assunta con il succo di frutta , personalmente aggiungo anche del destrosio.

      l'assimilazione della creatina avviene dopo 20 minuti circa e la puoi prendere insieme alle proteine.

      dopo l'allenamento io uso questo intruglio 20 gr.pro 5 gr.creatina 10 gr.destrosio e 250cl succo di frutta

      Commenta


        #4
        Dipende..dipende...
        Ormai la stragrande maggioranza di succhi sono senza zuccheri aggiunti (ananas,tropical,ace).

        Commenta


          #5
          Originally posted by GENGISCAN
          che io sappia lo zucchero da cucina è saccarosio ed è formato dal 50% fruttosio e resto glucosio (alto i.g.), per cui la creatina può anche essere assunta con il succo di frutta , personalmente aggiungo anche del destrosio.

          l'assimilazione della creatina avviene dopo 20 minuti circa e la puoi prendere insieme alle proteine.

          dopo l'allenamento io uso questo intruglio 20 gr.pro 5 gr.creatina 10 gr.destrosio e 250cl succo di frutta
          Correggetemi se sbaglio ma ho sentito dire che se la creatina viene presa insieme alle proteine se ne rallenta l'assimilazione quindi penso sia consigliato aspettare che venga assimilata prima di prendere le proteine.
          Ma il saccarosio e il fruttosio non sono due zuccheri diversi?

          Commenta


            #6
            se si prende un succo tipo il multivitamin bravo ke ha solo 5 gr di carbo x 100 ml e non é zuccherato ulteriormente, nel post-wo conviene aggiungere zucchero da cucina x preparare il cocktail :
            pro - succo - creatina?

            personalmente metto 20 grammi di pro
            350 ml di succo
            3-4grammi di crea
            o munn é tutt chell ca te ven....
            je o voglio nun me sent e sta diun


            ---don't stop------

            Commenta


              #7
              l'indice glicemico varia da succo a succo

              Si è sempre consigliato il succo d'uva avente un indice glicemico più alto,se trovi qualche tabella noterai le differenze.
              glucosio e destrosio sono al top.
              tra tutti i metodi di veicolare al meglio la creatina io ho seguito questo schema per il nostro Crea Cell Fizz
              PER 100 G di prodotto
              creatina 20 g
              ribosio 10 g
              destrosio 52,8 g
              glutammina 4 g
              taurina 4 g
              acido lipoico 400 mg
              cromo picolinato 400 mcg
              vitamina c 600 mg
              è in forma effervescente quindi ha una buona assimilazione anche senza grosse quantità di destrosio.
              Molti hanno vauto ottimi risultati senza carico con una somministrazione unica da 25 grammi al giorno.
              Per la creatina normale trovo sia al top una somministrazione di 5 grammi con 40-45 grammi di destrosio post workout oppure a colazione nei giorni di non allenamento

              Commenta


                #8
                Originally posted by yorics
                Correggetemi se sbaglio ma ho sentito dire che se la creatina viene presa insieme alle proteine se ne rallenta l'assimilazione quindi penso sia consigliato aspettare che venga assimilata prima di prendere le proteine.
                Ma il saccarosio e il fruttosio non sono due zuccheri diversi?
                Mah... uno dei principali motivi per cui viene presa la creatina nel bb è che incrementa la produzione di proteine all'interno delle cellule.

                Poi ogni giorno esce fuori che la creatina viene rallentata un po' da tutto ....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎