Ragazzi sono passato per il post workout da destrsio+bcaa a vitargo+bcaa... Per ovviare al sapore pessimo del vitargo nature, ho preso quello aromatizzato, ma ho notato che ci sono tracce di aspartame all'interno. Volevo sapere se sono quantità significative di aspartame che possono far male, se così fosse anche se la confezione è praticamente nuova, cambio immediatamente prodotto per il PW...
Vitargo carboloader xs natroid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiopure vitargo tutta la vita
l aspartame è messo sempre(o quasi)in dosi mai dannose
io uso vit+crea+gluta postw...un piccolo sforzo e scende giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiopure vitargo tutta la vita
l aspartame è messo sempre(o quasi)in dosi mai dannose
io uso vit+crea+gluta postw...un piccolo sforzo e scende giuLast edited by Iron_Man84; 05-12-2012, 00:24:55.
Commenta
-
-
1)finisci quello che hai(a meno che nn sei milionario)
2)marca:nessuna marca,prendi il pure vitargo senza brand,costa meno di tutti.essendo brevettato il prezzo lievita solo grazie al nome di chi la distribuisce e non il prodotto
3)70gr sn un po tanti imo...io faccio 40gr(60 se c è cardio)+crea+gluta e dopo un po le whey
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio1)finisci quello che hai(a meno che nn sei milionario)
2)marca:nessuna marca,prendi il pure vitargo senza brand,costa meno di tutti.essendo brevettato il prezzo lievita solo grazie al nome di chi la distribuisce e non il prodotto
3)70gr sn un po tanti imo...io faccio 40gr(60 se c è cardio)+crea+gluta e dopo un po le whey
Commenta
-
Commenta