Ciao a tutti,
ho intenzione di iniziare un ciclo di creatina monoidrato per la massa:
sono alto 1,65 e peso 67 kg.
Volevo assumerla in questo modo:
-Fase di carico 7gg con 20 gr divisi in 4 assunzioni giornaliere(colazione pranzo prewo postwo)
-Mantenimento di 21gg con 5gr postwo
-Scarico 21gg.
Volevo sapere se è necessario assumere assieme alla creatina del destrosio e in che quantità????
So che aiuta la veicolazione ma mi chiedevo se per ogni singola assunzione di creat è necessaria l'assunzione di destrosio...
Ho letto che il destrosio prewo nn è consigliato in quanto potrebbe dare debolezza durante l'allenamento dovuto al picco di glicemia.
Quindi mi chiedevo se devo assumere il destrosio+creat solo postwo oppure destrosio+creat per tutte le assunzioni giornaliere???
Grazie in anticipo...
P.s.: quali sono le dosi di destrosio da assumere assieme alla creat???
ho intenzione di iniziare un ciclo di creatina monoidrato per la massa:
sono alto 1,65 e peso 67 kg.
Volevo assumerla in questo modo:
-Fase di carico 7gg con 20 gr divisi in 4 assunzioni giornaliere(colazione pranzo prewo postwo)
-Mantenimento di 21gg con 5gr postwo
-Scarico 21gg.
Volevo sapere se è necessario assumere assieme alla creatina del destrosio e in che quantità????
So che aiuta la veicolazione ma mi chiedevo se per ogni singola assunzione di creat è necessaria l'assunzione di destrosio...
Ho letto che il destrosio prewo nn è consigliato in quanto potrebbe dare debolezza durante l'allenamento dovuto al picco di glicemia.
Quindi mi chiedevo se devo assumere il destrosio+creat solo postwo oppure destrosio+creat per tutte le assunzioni giornaliere???
Grazie in anticipo...
P.s.: quali sono le dosi di destrosio da assumere assieme alla creat???
Commenta