Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio creatina/destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio creatina/destrosio

    Ciao a tutti,
    ho intenzione di iniziare un ciclo di creatina monoidrato per la massa:
    sono alto 1,65 e peso 67 kg.

    Volevo assumerla in questo modo:
    -Fase di carico 7gg con 20 gr divisi in 4 assunzioni giornaliere(colazione pranzo prewo postwo)
    -Mantenimento di 21gg con 5gr postwo
    -Scarico 21gg.

    Volevo sapere se è necessario assumere assieme alla creatina del destrosio e in che quantità????
    So che aiuta la veicolazione ma mi chiedevo se per ogni singola assunzione di creat è necessaria l'assunzione di destrosio...
    Ho letto che il destrosio prewo nn è consigliato in quanto potrebbe dare debolezza durante l'allenamento dovuto al picco di glicemia.

    Quindi mi chiedevo se devo assumere il destrosio+creat solo postwo oppure destrosio+creat per tutte le assunzioni giornaliere???

    Grazie in anticipo...

    P.s.: quali sono le dosi di destrosio da assumere assieme alla creat???

    #2
    se puoi permettertelo usa vitargo al posto del destrosio/maltodestrine

    quando la prendi assieme a qualcosa(chos/whey/solidi)nn è necessario tamponarla,se invece la prendi "a stomaco vuoto" è sempre meglio assumerla con tampone(brioschi ad esempio)

    in pillole: prework:crea+tampone /postwork:crea+destrosio(vitargo/maldtodestrine) /pasti solidi:appena dopo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Cosa sarebbe il vitargo???
      Ho già acquistato crea in polvere della san nutrition...la mattina la assumerò assieme alle prot e alla gluta...
      postwork: prot isolate+crea+gluta+destrosio mezz'ora dopo cibo solido.
      anche prewo sono orientato a crea+gluta.

      ---------- Post added at 19:33:54 ---------- Previous post was at 19:22:57 ----------

      Ho fatto una ricerca sul vitargo e praticamente ha le stesse caratteristiche del destrosio giusto????

      Commenta


        #4
        vitargo è l eccellenza dei carbo post work(superiore sia a destrosio che maltodestrine)...costa un po però

        se ceni 30' dopo che ti sei allenato le iso93 nn le prenderei....farei solo crea+gluta


        il postw per eccellenza è un vero pasto,nn ha molto senso farlo se dopo pochi minuti ceni...meglio i solidi.

        io pw(finisco verso le 18):vitargo+crea+gluta e dopo 15' whey

        gli altri abbinamenti sn ok
        Last edited by elan; 04-12-2012, 19:38:54.

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Ah ok perfetto allora...vada per il vitargo :-) io però sapevo che subito dopo l'allenamento era necessario assumere carbo ad alto indice
          glicemico e proteine ad assorbimento rapidissimo, con i solidi cosa posso reperire con tali caratteristiche????
          quanta gluta mi consiglio di assumere durante la giornata??io pensavo di fare come la creat con dosi da 5gr
          suddivise in colazione prewo e poswo.

          ---------- Post added at 20:22:08 ---------- Previous post was at 20:08:44 ----------

          riepilogango: la mattina assumo crea+gluta+whey(senza tampone)
          pranzo: crea assieme al pasto solido
          prewo: crea+gluta+brioschi
          postwo: crea+gluta+vitargo+prot iso (se la cena nn risulta immediatamente dopo il work)

          Commenta


            #6
            si lo split è ok

            se usi la L-glutatammina puo fare anche belle dosi massicce 3 volte al di'

            5+5+5 è ok...io in ipocalorica faccio anche 10+10+10 giorni on

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Ok perfetto...farò come dici :-) poi ti farò sapere...saluti!!!
              Ti ringrazio...

              ---------- Post added at 23:42:32 ---------- Previous post was at 14:31:09 ----------

              ascolta...come quantità di brioschi 15 gr vanno bene????

              il vitargo invece????che dose devo utilizzare????

              grazie =)

              Commenta


                #8
                sono argomenti stra trattati... facciamolo questo search per cortesia.......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎