Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione N-Acetil-Glutammina consigli !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione N-Acetil-Glutammina consigli !!!

    Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il barattolo da 625 grammi di N-Acetil-Glutammina, ho letto varie discussioni a riguardo ma vorrei che qualcuno mi consigliasse dosi e modalità d'assunzione sia per i giorni on che off.

    In più mi chiedevo se post wo potevo mischiarla a 30 gr di iso sensation 93, ve lo chiedo perchè già nelle iso vi è presente L-Glutammina per 2 g non vorrei fosse una cavolata mischiare insieme due tipi diversi di glutamina .

    In più per la glutammina normale nessuno ne consiglia l'utilizzo pre work , mentre per l'acetil il discorso cambia come mai ?



    #2
    io la utilizzo solo post wo 10gr per un recupero veloce e per risparmiare per quello che costa!!
    il protocollo classico della l-gluta è 5gr mattina, 10gr post wo, 5 prima di dormire..
    postresti tenere quella di mattina mentre toglierei quella pre nanna perchè ho letto che questa versione da un effetto quasi eccitante e ti tiene sveglio.. cmq penso che basti solo quella post wo, al massimo il giorno dopo se sento qualche doloretto o affaticamento ne prendo altri 10gr durante la giornata
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio... e il fatto di mischiarla post wo con le iso che già contengo Lglutammina potrebbe essere un problema ?

      Commenta


        #4
        Cosa pensi che succede?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          niente so che si tratta della stessa "cosa" sarebbe un pò come mischiare della coca cola con delle pepsi... però mi chiedevo se qualcuno avesse già provato l'abbinamento... e se il tutto era bevibile... iso alla vaniglia + nag

          ---------- Post added at 21:40:41 ---------- Previous post was at 10:39:06 ----------

          Oggi ho provato per la prima volta il nag... mischiandolo con le iso 93 alla vaniglia...

          GUSTO vomitevole ha metà ho dovuto fermarmi... domani lo provo da solo spero non faccia così tanto schifo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SCIREA77 Visualizza Messaggio
            niente so che si tratta della stessa "cosa" sarebbe un pò come mischiare della coca cola con delle pepsi... però mi chiedevo se qualcuno avesse già provato l'abbinamento... e se il tutto era bevibile... iso alla vaniglia + nag

            ---------- Post added at 21:40:41 ---------- Previous post was at 10:39:06 ----------

            Oggi ho provato per la prima volta il nag... mischiandolo con le iso 93 alla vaniglia...

            GUSTO vomitevole ha metà ho dovuto fermarmi... domani lo provo da solo spero non faccia così tanto schifo...

            sinceramente a me fa paura solo provarci per paura di sprecare prodotti...... non oso nemmeno pensare al sapore che ne potrà uscire.. io preferisco farmi gallette+nag+crea nell'immediato post wo.. faccio doccia mi vesto e poi prendo le proteine iso 93

            per la nag metti 10 gr in 50 cl di acqua.. classiche bottigliette piccole dell'acqua gusto quasi gradevole così
            sigpic

            Commenta


              #7
              sta mattina l'ho provato a stomaco vuoto con 30 cl di acqua, mamma mia che agonia berlo tutto...
              ora non so se diminuire i cl d'acqua per ridurre lo strazio o se aumentarli per diluire il sapore...
              Più tardi lo proverò pre wo con del gatorade al limone vediamo se riesco a trovare un giusto compromesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SCIREA77 Visualizza Messaggio
                sta mattina l'ho provato a stomaco vuoto con 30 cl di acqua, mamma mia che agonia berlo tutto...
                ora non so se diminuire i cl d'acqua per ridurre lo strazio o se aumentarli per diluire il sapore...
                Più tardi lo proverò pre wo con del gatorade al limone vediamo se riesco a trovare un giusto compromesso...
                aumenta l'acqua.. lo rende meno forte il sapore.. lo so.. ci servirebbe una tanica da 10 litri XD però poi ti ci abitui
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  attenzione a non tamponare questa versione di glutammina.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    attenzione a non tamponare questa versione di glutammina.
                    è già tamponata lo dice il nome NAG n-acetil-glutammina.
                    Prince scusa per l'OT ma ci sto.. :P se si prende con la creatina (che deve essere tamponata) va bene prenderla insieme senza tamponare la creatina? cioè l'effetto tampone della NAG fa da tampone anke per la crea?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      No No nessun tampone !! chiaro...

                      comunque l'ho provata ieri con del powerade al limone !! finalmente ho trovato qualcosa per coprirne il sapore.. anzi è addirittura piacevole berlo 5 grammi per 250 ml di prodotto pre e post work.

                      adesso che sono in massa può andar bene... poi in definizione mi toccherà berlo con acqua ed eliminare il powerade.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                        è già tamponata lo dice il nome NAG n-acetil-glutammina.
                        Prince scusa per l'OT ma ci sto.. :P se si prende con la creatina (che deve essere tamponata) va bene prenderla insieme senza tamponare la creatina? cioè l'effetto tampone della NAG fa da tampone anke per la crea?
                        il nag non richiede un tampone semplicemente perché non lo richiede. non c'è nessun tampone all'interno. i tamponi si usano quando una sostanza è sensibile ad ambienti molto acidi o molto alcalini e quindi si aggiunge qualcosa che mitighi appunto questo ambiente in modo da massimizzare l'assorbimento.

                        la creatina mono puoi assumerla anche senza tampone, quindi sì non c'è problema (anche perché un tampone andrebbe a "rovinare" il nag).

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎