consigli su cosa prendere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audi88
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

    consigli su cosa prendere???

    ciao a tutti ho 24 anni è da due mesi ho riniziato a fare palestra sono 187x86 kg da un mese ho inziato a prendere proteine prima a rilascio graduale e ora le whey due volte al giorno 30g per volta la mattina alle 11 e alle 17 o dopo l'allenamento e gli aminoacidi ramificati con vitamina b6 e arginina 4 prima e 6 dopo solo nei giorni di allenamento e in più la creatina liquida 5ml prima dell'allenamento è ho trovato davvero dei miglioramenti sia in palestra che sul mio corpo anche se siccome mangio di tutto senza limiti sto mettendo un po di pancetta ora ho comprato la creatina monoidrata e vorrei sapere se continuare con tutte 3 e le cose e ho eleminare qualcosa e le dosi da prendere o una dieta o cosa mangiare per migliorare il tutto fino adesso sto facendo una scheda di forza dalla prossima settimana farò aumento massa muscolare grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ma sulla tastiera ce li hai i tasti della punteggiatura?? perchè non si capisce molto, soprattutto alla fine.. comunque quello che mi viene da dirti è di crearti una dieta visto che dici , mangio di tutto...mi chiedo che senso ha integrare?

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Piccola divagazione "fuori-sezione".
      Tu in due mesi hai fatto ricondizionamento , forza e cominci massa ?!?!

      Fine OT.
      I miglioramenti che hai ottenuto sono dovuti all'allenamento e non all'integrazione.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • audi88
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 3
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        dammi tu una dieta da fare il mio obiettivo è aumento massa muscolare

        ---------- Post added at 10:29:24 ---------- Previous post was at 10:26:57 ----------

        pensi non sia giusto il tipo di allenamento????

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da audi88 Visualizza Messaggio
          dammi tu una dieta da fare il mio obiettivo è aumento massa muscolare

          ---------- Post added at 10:29:24 ---------- Previous post was at 10:26:57 ----------

          pensi non sia giusto il tipo di allenamento????
          Qui nessuno ti da diete...e poi una dieta e' variabile in base a molte cose, stile di vita, conformazione fisica, tipo di allenamento, intolleranze...nessuno ti dara' qui mai una dieta...eventualmente nella sezione apposita puoi scrivere come mangi e qualcuno potrà darti dei consigli....ma non e' possibile stabilire le grammature..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • audi88
            Bodyweb Member
            • Dec 2012
            • 3
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            capito ti ringrazio e invece faccio bene a prendere tutte e 3 le cose proteine creatina e aminoacidi che ne pensi

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da audi88 Visualizza Messaggio
              capito ti ringrazio e invece faccio bene a prendere tutte e 3 le cose proteine creatina e aminoacidi che ne pensi
              Secondo me , al momento , no.
              Non sai a cosa servono , quindi non ti servono , stai solo ingurgitando della roba senza sapere se , come e perchè funziona.
              Sistema l'alimentazione e sistema l'allenamento , si procede così per svariati mesi , si valutano i risultati , solo a questo punto si puo' prendere in considerazione se sia il caso di integrare o no.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              Working...
              X