Gentilmente qualcuno che mi aiuta con la mia integrazione per la massa? soprattuto non riesco piú a fare crescere le mie braccia anche cambiando allenamenti ed esercizi grazie
PURE CREATINE 99.9% PURE CREATINE MONOHYDRATE POWDER consigli! e dosi!
Collapse
X
-
Kaiman, chiedere un'integrazione per le braccia non ha molto senso, come anche un'alimentazione per le braccia, forse dovresti provare a concentrarti di più sul genere di allenamento.
Considera che le braccia tendenzialmente sono piuttosto difficili da fare crescere specialmente nelle persone ectomorfe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza MessaggioGentilmente qualcuno che mi aiuta con la mia integrazione per la massa? soprattuto non riesco piú a fare crescere le mie braccia anche cambiando allenamenti ed esercizi grazie
Commenta
-
-
giustissimo effettivamente non puó esistere una dieta per la massa delle braccia e ne un integrazione. Il mio problema é che dopo una crescita buona nei primi 6 mesi sembrano essersi bloccate. ho cambiato piu volte esercizi stimolando il muscolo in maniera differente, adesso da due settimane che con l integrazione crea.gluta.prot. e esercizi:
1-curl ai cavi
2-curl concentrato con manubri
di 5 serie per 6 rip con l 80 90% del max
e poi curl alla larry scott 3x7 con piu peso che posso.
Sto riscoprendo qualche risultato.....la vostra esperienza quindi mi suggerisce di cambiare appena vedo uno stallo?
e l integrazione che sto adottando con questa creatina pure 99.9% la glutammina e le proteine vano bene o manca qualcosa?
io sono alto 193 m e peso 97 attualmente.
Grazie per il vostro tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggiogiustissimo effettivamente non puó esistere una dieta per la massa delle braccia e ne un integrazione. Il mio problema é che dopo una crescita buona nei primi 6 mesi sembrano essersi bloccate. ho cambiato piu volte esercizi stimolando il muscolo in maniera differente, adesso da due settimane che con l integrazione crea.gluta.prot. e esercizi:
1-curl ai cavi
2-curl concentrato con manubri
di 5 serie per 6 rip con l 80 90% del max
e poi curl alla larry scott 3x7 con piu peso che posso.
Sto riscoprendo qualche risultato.....la vostra esperienza quindi mi suggerisce di cambiare appena vedo uno stallo?
e l integrazione che sto adottando con questa creatina pure 99.9% la glutammina e le proteine vano bene o manca qualcosa?
io sono alto 193 m e peso 97 attualmente.
Grazie per il vostro tempo
Commenta
-
Commenta