Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un piccolo consiglio circa la creatina. Premetto che vengo da un ciclio di 4 settimane di CONCRET assunta con la seguente posologia: 2 scoops 30minuti pre-work e 1 scoop subito post-work mentre solo 1 scoop pre cena nei giorni off. Ho visto pochissimi se non inesistenti risultati con l'uso di questa creatina, non scambiatemi per folle visti i feeds decisamente positivi di questa cre, eppure su di me nada. Forse devo aumentare le dosi ma sinceramente per quel che costa me ne guardo bene dall'ordinare un altro barattolo per poi finirlo in 2/3 settimane. Detto ciò vengo al dunque di questo post: sapete consigliarmi qualche altro prodotto, ovviamente sempre creatina, che mi permetta di aumentare le dosi mantendo un costo raginevole? Grazie anticipatamente per i consigli che spero saprete darmi In ultima battuta vorrei dire che l'anno scorso ho usato le caps di kre-alcalyn sempre con effetti blandi. Non cerco la manna dal cielo ma semplicemente un integratore all'altezza di quel che promette. Esiste?
Consiglio creatina - sostituzione CONCRET
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Potresti essere uno dei 20/30% non-responders alla creatina.
Puoi provare o come dice Elenma, con la monoidrata, al massimo se non funziona spendi poco e amen, oppure tra le avanzate puoi provare:
oppure:
http://www.musclenutrition.com/march...-creation.html.
La Controlled la conosco, ottima, la Alri non l' ho mai provata ma mi ispira parecchio, sarà la prossima, appena finisco quella che ho ora.
Commenta
-
-
quindi nuova posologia 5+5 ovvero pre e post work nei giorni on mentre nei giorni off?
---------- Post added at 01:08:21 ---------- Previous post was at 01:01:54 ----------
per 5 si intende 5gr giusto?
Commenta
-
-
Fai i primi 10 giorni 5 gr pre + 5 post wo
Poi nei giorni successivi solo 5 gr post wo.
Molti diranno, il carico non serve bla bla bla, tu prova cosi, con della semplice monoidrato, ti consiglio ISATORI.
Lascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioFai i primi 10 giorni 5 gr pre + 5 post wo
Poi nei giorni successivi solo 5 gr post wo.
Molti diranno, il carico non serve bla bla bla, tu prova cosi, con della semplice monoidrato, ti consiglio ISATORI.
Lascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.sigpic
Commenta
-
-
Quindi stando alle risposte date fin ora, io che ho questo "problema" di assimilazione dovrei usare semplicemente la monoidrato e come posologia usare la seguente: 5gr pre e 5gr post wo mentre nei giorni off solo 5gr a stomaco vuoto. Dico bene?
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.
Commenta
-
-
Commenta