Consiglio creatina - sostituzione CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • escucho
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 325
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Consiglio creatina - sostituzione CONCRET

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un piccolo consiglio circa la creatina. Premetto che vengo da un ciclio di 4 settimane di CONCRET assunta con la seguente posologia: 2 scoops 30minuti pre-work e 1 scoop subito post-work mentre solo 1 scoop pre cena nei giorni off. Ho visto pochissimi se non inesistenti risultati con l'uso di questa creatina, non scambiatemi per folle visti i feeds decisamente positivi di questa cre, eppure su di me nada. Forse devo aumentare le dosi ma sinceramente per quel che costa me ne guardo bene dall'ordinare un altro barattolo per poi finirlo in 2/3 settimane. Detto ciò vengo al dunque di questo post: sapete consigliarmi qualche altro prodotto, ovviamente sempre creatina, che mi permetta di aumentare le dosi mantendo un costo raginevole? Grazie anticipatamente per i consigli che spero saprete darmi In ultima battuta vorrei dire che l'anno scorso ho usato le caps di kre-alcalyn sempre con effetti blandi. Non cerco la manna dal cielo ma semplicemente un integratore all'altezza di quel che promette. Esiste?
    IL MIO DIARIO
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    io farei 5+5 crea monoidrato della on...600gr sono un buon compromesso prezzo/quantita

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 580
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      Potresti essere uno dei 20/30% non-responders alla creatina.
      Puoi provare o come dice Elenma, con la monoidrata, al massimo se non funziona spendi poco e amen, oppure tra le avanzate puoi provare:



      oppure:

      http://www.musclenutrition.com/march...-creation.html.

      La Controlled la conosco, ottima, la Alri non l' ho mai provata ma mi ispira parecchio, sarà la prossima, appena finisco quella che ho ora.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • escucho
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 325
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #4
        quindi nuova posologia 5+5 ovvero pre e post work nei giorni on mentre nei giorni off?

        ---------- Post added at 01:08:21 ---------- Previous post was at 01:01:54 ----------

        per 5 si intende 5gr giusto?

        IL MIO DIARIO

        Commenta

        • luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

          #5
          Fai i primi 10 giorni 5 gr pre + 5 post wo
          Poi nei giorni successivi solo 5 gr post wo.
          Molti diranno, il carico non serve bla bla bla, tu prova cosi, con della semplice monoidrato, ti consiglio ISATORI.

          Lascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Fai i primi 10 giorni 5 gr pre + 5 post wo
            Poi nei giorni successivi solo 5 gr post wo.
            Molti diranno, il carico non serve bla bla bla, tu prova cosi, con della semplice monoidrato, ti consiglio ISATORI.

            Lascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.
            Opinione che contrasta con mille altre diametralmente opposte,evidentemente.E comunque, le forme di creatina che tu definisci avanzate, sono formulate in modo da essere meglio assimilate dal muscolo,il principio attivo sempre quello è..
            sigpic

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #7
              Resto dell'idea che la monoidrato è la più semplice, efficace ed economica delle scelte.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • escucho
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 325
                • 5
                • 1
                • Send PM

                #8
                Quindi stando alle risposte date fin ora, io che ho questo "problema" di assimilazione dovrei usare semplicemente la monoidrato e come posologia usare la seguente: 5gr pre e 5gr post wo mentre nei giorni off solo 5gr a stomaco vuoto. Dico bene?

                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Lascia stare le creatine avanzate sono soldi buttati, tempo fa presi il green magnitude che è o meglio dovrebbe essere il top, il risultato è stato 50 euro in meno dal portafoglio.
                saresti cosi gentile dal motivare questa tua frase? differenze per esempio riscontrate tra green e semplice monoidrata quali sono state?
                IL MIO DIARIO

                Commenta

                • escucho
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 325
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  up
                  IL MIO DIARIO

                  Commenta

                  Working...
                  X