Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come nascono le proteine in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire che una azienda italiana deve comprare integratori italiani ?
    ci sono moltissimi distributori di integratori italiani che hanno marche estere... tutte praticamente.
    Diverso è se i prodotti sono notificati anche in italia o meno. Qui il discorso è diverso.
    Qui si discute del fatto di produrre in Italia per mantenere alta la qualità quando in realtà di italiano , in un integratore italiano , c'è quasi sempre solo la manodopera.
    Che si selezionino comunque le materie prime migliori non lo metto in dubbio ma è una cosa che si puo' fare anche delocalizzando.
    Intendevo che io azienda italiana sono costretto a rifornirmi solo dai distributori italiani.
    Se volessi acquistare integratori in Europa non si può fare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
      Intendevo che io azienda italiana sono costretto a rifornirmi solo dai distributori italiani.
      Se volessi acquistare integratori in Europa non si può fare.
      Assolutamente falso, la 4+ è un'azienda Italiana e usa come materia prima delle proteine le carberry che è un'azienda inglese. Anche la volac non è Italiana.

      E cmq i distributori che forniscono le ditte di integratori non sono solo Italiani. Bensì devono applicare le etichette per il mercato Italiano come previsto dalle nostre leggi.
      Last edited by Louis_88; 06-12-2012, 22:59:08.

      Commenta


        #18
        Spostare le produzioni all'estero farebbe risparmiare non poco. Ma credo che non sia la soluzione del problema.
        Io ritengo che in Italia l'operatore medio è molto più qualificato. E' una questione di atteggiamento nei confronti della qualità.
        Nella produzione di integratori l'intervento dell'uomo è molto importante. Siccome sono produzioni piccole l'automazione è minima... per intenderci non è come vedere le lattine della Coca Cola che sparano a 200 km all'ora...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
          Assolutamente falso, la 4+ è un'azienda Italiana e usa come materia prima delle proteine le carberry che è un'azienda inglese. Anche la volac non è Italiana.

          E cmq i distributori che forniscono le ditte di integratori non sono solo Italiani. Bensì devono applicare le etichette per il mercato Italiano come previsto dalle nostre leggi.
          Si ma se un negozio trova un distributore fuori dall' Italia a prezzi più vantaggiosi, non può portarli in Italia perchè non hanno etichetta italiana.
          Tu dirai bè allora l'etichetta l'applica il negoziante, invece per farlo bisogna notificare il prodotto che costa pure parecchio.....
          Perchè devo notificare un prodotto che già in Italia si vende solo per metterci l'etichetta Italiana ?

          Parlo di questo perche tempo fa un mio amico che aveva un negozio fisico ha avuto questo problema.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎