Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glycine propionyl-L-carnitine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glycine propionyl-L-carnitine

    Chi mi sa dire qualche cosa in piu!?..è contenuta in parecchi integratori..Quando dovrebbe essere assunta?

    #2
    Direi pre wo visto che è uno stimolatore del ON, il dosaggio rivelatosi efficace è 4.5 gr, quindi diventa piuttosto costosa come integrazione.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Direi pre wo visto che è uno stimolatore del ON, il dosaggio rivelatosi efficace è 4.5 gr, quindi diventa piuttosto costosa come integrazione.
      Quoto tutto , è integratore per il pump contenuto nel codered nobomb ecc..funziona...ma è costoso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Direi pre wo visto che è uno stimolatore del ON, il dosaggio rivelatosi efficace è 4.5 gr, quindi diventa piuttosto costosa come integrazione.
        Ti ringrazio per l'aiuto..quindi è uno stimolatore di ON.
        Assunzione principale pre-WO...ok...ma i giorni off...secondo te è inutile assumerlo?!...oppure magari a colazione potrebbe andare?!...perchè ad esempio il Nitrix (che penso abbia questo "ingrediente") consigliano di prenderlo 3 volte al giorno prima dei pasti principali!?..o sbaglio?!

        Commenta


          #5
          il nitrix non ha quell'ingrediente...
          Comunque si consiglia di assumerlo solo preworkout

          Commenta


            #6
            Ti dico la mia, l' ossido nitrico è un radicale libero, mi puo stare bene assumere i pre wo... pre wo, ma tutta la giornata lo trovo costoso, inutile, probabilmente poco salutare.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ti dico la mia, l' ossido nitrico è un radicale libero, mi puo stare bene assumere i pre wo... pre wo, ma tutta la giornata lo trovo costoso, inutile, probabilmente poco salutare.
              Non ci sono studi precisi che lo affermano..e comunque si tratterebbe di assunzioni con dosaggi molto elevati..e costanti

              Commenta


                #8
                Infatti ho scritto probabilmente, comunque il fatto che già lo ritenga inutile e costoso, in altre occasioni, mi fa propendere per prenderlo solo pre wo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille ragazzi!!..allora consigliato di assumerlo solo pre-wo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
                    Grazie mille ragazzi!!..allora consigliato di assumerlo solo pre-wo...
                    si

                    Commenta


                      #11
                      GPLC in connubbio con l'Agmatine è un qualcosa di straordinario
                      PS: c'è un prodotto fantastico della APS nutrition {quella ditta che produce anche il pre-workout Mesomorph} che si chiama Nitrozine e continene questi due splenditi prodotti !!!

                      va presa :
                      - giorni di allenamento sempre dai 20 ai 40 minuti prima del workout : assunzione 2 gr to 4 gr.
                      - giorni di riposo due assunzioni separate : a seconda dell'apporto che si fa

                      PS : avevo già mandato una richiesta presso Muscle Nutrition per far avere questo prodotto tra i loro : lo fanno varie ditte : Now Foods, Prima Force,

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                        GPLC in connubbio con l'Agmatine è un qualcosa di straordinario
                        PS: c'è un prodotto fantastico della APS nutrition {quella ditta che produce anche il pre-workout Mesomorph} che si chiama Nitrozine e continene questi due splenditi prodotti !!!

                        va presa :
                        - giorni di allenamento sempre dai 20 ai 40 minuti prima del workout : assunzione 2 gr to 4 gr.
                        - giorni di riposo due assunzioni separate : a seconda dell'apporto che si fa

                        PS : avevo già mandato una richiesta presso Muscle Nutrition per far avere questo prodotto tra i loro : lo fanno varie ditte : Now Foods, Prima Force,
                        Grazie dell'informazione!!..ma i giorni off...ad esempio se facessi pre-colazione e pre-spuntino pomeridiano?!?..e anche i giorni di allenamento se facessi un'integrazione al mattino come la vedi?!?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎