Chi mi sa dire qualche cosa in piu!?..è contenuta in parecchi integratori..Quando dovrebbe essere assunta?
Glycine propionyl-L-carnitine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDirei pre wo visto che è uno stimolatore del ON, il dosaggio rivelatosi efficace è 4.5 gr, quindi diventa piuttosto costosa come integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDirei pre wo visto che è uno stimolatore del ON, il dosaggio rivelatosi efficace è 4.5 gr, quindi diventa piuttosto costosa come integrazione.
Assunzione principale pre-WO...ok...ma i giorni off...secondo te è inutile assumerlo?!...oppure magari a colazione potrebbe andare?!...perchè ad esempio il Nitrix (che penso abbia questo "ingrediente") consigliano di prenderlo 3 volte al giorno prima dei pasti principali!?..o sbaglio?!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi dico la mia, l' ossido nitrico è un radicale libero, mi puo stare bene assumere i pre wo... pre wo, ma tutta la giornata lo trovo costoso, inutile, probabilmente poco salutare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fragola Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi!!..allora consigliato di assumerlo solo pre-wo...
Commenta
-
-
GPLC in connubbio con l'Agmatine è un qualcosa di straordinario
PS: c'è un prodotto fantastico della APS nutrition {quella ditta che produce anche il pre-workout Mesomorph} che si chiama Nitrozine e continene questi due splenditi prodotti !!!
va presa :
- giorni di allenamento sempre dai 20 ai 40 minuti prima del workout : assunzione 2 gr to 4 gr.
- giorni di riposo due assunzioni separate : a seconda dell'apporto che si fa
PS : avevo già mandato una richiesta presso Muscle Nutrition per far avere questo prodotto tra i loro : lo fanno varie ditte : Now Foods, Prima Force,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza MessaggioGPLC in connubbio con l'Agmatine è un qualcosa di straordinario
PS: c'è un prodotto fantastico della APS nutrition {quella ditta che produce anche il pre-workout Mesomorph} che si chiama Nitrozine e continene questi due splenditi prodotti !!!
va presa :
- giorni di allenamento sempre dai 20 ai 40 minuti prima del workout : assunzione 2 gr to 4 gr.
- giorni di riposo due assunzioni separate : a seconda dell'apporto che si fa
PS : avevo già mandato una richiesta presso Muscle Nutrition per far avere questo prodotto tra i loro : lo fanno varie ditte : Now Foods, Prima Force,
Commenta
-
Commenta