ciao a tutti,e da un po che non mi faccio sentire,nel frattempo posso dire di aver fatto strada.Non ho mai avuto problemi di massa e possiedo un fisico tarchiato per questione di genetica di famiglia,l effetto che si vede e quello di una roccia piantata a terra,quando ho decretato che era arrivato il momento di tirare le mie somme pesavo 85 kg per 173,vene sulle braccia,pettorali che si "accartocciavano" e si distingueva anche il gruppo degli addominali,nonostante tutto non ero tirato e asciutto e pompato come vorrei ero cmq "burroso e grasso",ora chiedo ai piu esperti se esiste qualche sistema integrativo speciale per migliorare il mio problema?se devo fare attenzione con la creatina o con qualche altro integratore?...grazie accetto qualsiasi consiglio
integrazione "particolare" per un fisico da spiaggia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da david90 Visualizza Messaggiociao a tutti,e da un po che non mi faccio sentire,nel frattempo posso dire di aver fatto strada.Non ho mai avuto problemi di massa e possiedo un fisico tarchiato per questione di genetica di famiglia,l effetto che si vede e quello di una roccia piantata a terra,quando ho decretato che era arrivato il momento di tirare le mie somme pesavo 85 kg per 173,vene sulle braccia,pettorali che si "accartocciavano" e si distingueva anche il gruppo degli addominali,nonostante tutto non ero tirato e asciutto e pompato come vorrei ero cmq "burroso e grasso",ora chiedo ai piu esperti se esiste qualche sistema integrativo speciale per migliorare il mio problema?se devo fare attenzione con la creatina o con qualche altro integratore?...grazie accetto qualsiasi consiglio
Dieta 80%, allenamento 15% integratori 5%
Inizia a mangiare bene, allenarti come si deve e alla fine valuta gli integratori che nel tuo caso dovrebbero essere principalmente termogenici per questioni di fat burningPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
Commenta