Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima integrazione

    salve ragazzi, ho 18 anni tra venti giorni sono alto 1,70..mi alleno 3 volte a settimana..lunedì e venerdì pesi+boxe e mercoledì pesi+cardio....sto seguendo una dieta corretta qui su bodyweb e volevo integrare per la prima volta,qlcs da mettere nel postwork..io pensavo glutammina o ramificati bcaa... premetto k nella mia palestra vendono solo integratori della watt...k a qnt vedo non è una marca usata ma nel mio paese gli integratori li vendono solo in palestra e quindi devo adottare per forza qst marca..voi cosa mi consigliate?
    ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

    #2
    +watt è un ottima azienda, seria, affidabile e prodotti di qualità

    pero' io ti consiglio di comprare sul nostro store online:

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


    e la prendi li la +watt cosi risparmi qualcosina...oppure vai su altre marche...le spese le paghi solo 4 euro e ti arriva tutto entro 1-2 giorni
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      vedrò più avanti...ma cosa mi consigli di fare?
      ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da il calabrese Visualizza Messaggio
        vedrò più avanti...ma cosa mi consigli di fare?
        te l'ha scritto già!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          cosa mi consigliate intendevo glutammina o ramificati?!
          ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

          Commenta


            #6
            Se proprio devi scegliere, vai di bcaa, 4/5 gr pre e altrettanti post.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              potresti spiegarmi il xk?
              ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

              Commenta


                #8
                Perchè i bcaa sono aminoacidi essenziali, ed in quanto tali, all' occorrenza sanno trasformarsi in altri aminoacidi non essenziali, tipo la glutamina, poi i bcaa sono 3 la glutamina è uno solo, 3 contro uno, non c'è scontro.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎