Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    in una dieta a scarico di carboidrati consigliate l'uso di stack termogenici ogni volta che assumo proteine...da cibi solidi (carne,pesce,etc.etc.....)

    #2
    Attento...

    Quando fai uno scarico dei carboidrati non significa che ti devi "annullare" a tutti gli effetti!!
    Stai attento a non esagerare con il basso introito di alimenti, xchè sennò ti troverai in una situazione di deficit fisico molto difficile da sostenere, almeno secondo la mia esperienza di Trainer, ho notato che scaricando i carbo a soggetti non abituati al "trattamento" veniva loro meno la voglia di allenarsi.
    I discorso del Thermo, io ti consiglierei di usarlo normalmente, ma se devi usarlo x l'occazione (anche se non è assolutamente corretto), usalo prima dell allenamento, almeno gioca a tuo favore durante la sessione.
    E poi...a colazione un paio di fette integrali anche in scarico non ti rovineranno i risultati di certo...valuta!!
    Io ho seguito mesi e mesi di carbo a livelli bassi o zero, ed intendo ZERO, manco un grammo, ma fortunatamente non pativo molto, nemmeno in allenamento.
    Ammetto di non aver sbagliato anche xchè mi consigliavano bene, in questa maniera ora sto facendo massa e non sto ingrassando x nulla, ed i risultati non vengono meno...a tra un po di settimane una foto x i miei colleghi di Chat!!
    Ciao!! Trainer80

    (p.s. non farti mancare Omega3 in compresse, è un consiglio che devi ascoltare, io qui ho sbagliato in pieno a non farlo, e quando fai un beverone, metti dentro un cucchiaio di olio di lino...allora si che ti tiri senza mancanza di Energy)

    :cool:

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎