Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alri - Bad Ass Mass...delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alri - Bad Ass Mass...delucidazioni

    Salve ragazzi, mi chiedevo se poteste darmi un'informazione su un prodotto che vendono su Muscle Nutrition: Alri - Bad Ass Mass

    Vorrei provarlo per sperimentarne gli effetti, soprattutto perchè contiene tutte sostanze di origine vegetale (Spirostan compreso)
    La cosa che proprio non capisco è perchè abbiano scritto sull'etichetta che non può essere usato da persone al di sotto dei 21 anni. (ne ho 18)
    È tutta roba naturale! Non credo proprio che sia pericolosa! Ci sono moltissimi altri prodotti di altre marche con gli stessi ingredienti, eppure su quei prodotti c'è scritto che non devono farne uso persone al di sotto dei 18 anni, e non 21.

    Premesso che ne vorrei fare uso, posso andare sul sicuro?

    Grazie

    #2
    R: Alri - Bad Ass Mass...delucidazioni

    yes...ma per funzionare deve essere preso in stack co j.w. e pro anabol...e alla tua età appunto non servono sono soldi buttati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 20:28:56 ---------- Previous post was at 20:26:34 ----------

    ps:ci potevano scrivere anche 25anni per me prima non serve mica

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Ma perchè deve essere preso in stack?
      Jw dovrebbe essere un testo booster, no? Pro anabol un anabolizzante non ormonale.

      Bad ass mass non funziona da solo? Lo spirostan dovrebbe essere efficace senza nessun altra aggiunta.

      Ad ogni modo la cosa che mi interessa è che sia un prodotto sicuro per persone di 18 anni. Se mi assicurate questo...

      Ma non necessita di un PCT (dopo il suo uso) o di un anti estrogeni (da usare assieme)?
      Dovrebbe stimolare anche l'LH e l'FSH...

      p.s. Sì, hai ragione, però mi interessa provare lo spirostan...ho sentito buone cose su di esso.
      Tentar non nuoce
      Last edited by Paul090; 01-12-2012, 20:37:39.

      Commenta


        #4
        R: Alri - Bad Ass Mass...delucidazioni

        Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
        Ma perchè deve essere preso in stack?
        Jw dovrebbe essere un testo booster, no? Pro anabol un anabolizzante non ormonale.

        Bad ass mass non funziona da solo? Lo spirostan dovrebbe essere efficace senza nessun altra aggiunta.

        Ad ogni modo la cosa che mi interessa è che sia un prodotto sicuro per persone di 18 anni. Se mi assicurate questo...

        Ma non necessita di un PCT (dopo il suo uso) o di un anti estrogeni (da usare assieme)?
        Dovrebbe stimolare anche l'LH e l'FSH...

        p.s. Sì, hai ragione, però mi interessa provare lo spirostan...ho sentito buone cose su di esso.
        Tentar non nuoce
        ti ripeto che è un prodotto che non ti serve poi tentar non nuoce figurati hai ragione.
        per questione pct no assolutamente dai...e ne tantomeno di un anti estrogeno

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Ok, grazie mille!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎