Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi.. nuovi dubbi e integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi.. nuovi dubbi e integrazione.

    Fino a poche ore fa ero convinto che l'assunzione degli amminoacidi come regola era Pre e Post WO all'incirca 1gr ogni 10 kg di corpo ma se presi di piu nn facevano assoltumante male..
    Sono incappato in un video di un BB che spiegava la sua integrazione con vari prodotti e prendeva svariati amminoacidi oltre i bcaa pre, during e post.
    Ho iniziato ad ampliare il mio sapere cercando qui sul forum ed ho imparato qualche nozione in più.

    Ora mi rimane il dubbio:
    Prendendo io bcaa gasparri nutrition 6compresse pre e 6 post sono va bene o son troppi?

    Posso prendere un duringWO come xtend o modernBCAA oltre questi (oltre i bcaa che gia prendo)? se si in quali dosi?

    Altezza 1.86
    Peso 77kg
    Anni 24
    Anzianita allenamento 1 anno e mezzo seriamente

    Per nn creare un altra discussione chiedo solo un rapido consiglio se secondo voi oltre all'integrazione gia attuale necessito cambiamenti o qualche aggiunta.

    Xpand 2x
    Gasparri BCAA
    Proteine Scietec Nutrition
    Compound 20
    Con-crete
    L-Glutammine

    I prodotti son presi in quantita e modalita prese qui sul forum.
    Last edited by Andrea1988; 30-11-2012, 23:24:08.

    #2
    Quello che fanno i BBer PRO nn ha nulla a che vedere con quello che facciamo noi umani.
    Usano metodiche d'allenamento ed alimentazione che possono prevedere l'utilizzo di integratori in maniera "anomala".
    Detto cio' , dei BCAA si consiglia l'uso canonico di 1gr ogni 10 kg.
    In regimi ipo si puo' salire , ma bisogna sapere il perchè e il percome si fa cio' che si fa !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Quello che fanno i BBer PRO nn ha nulla a che vedere con quello che facciamo noi umani.
      Usano metodiche d'allenamento ed alimentazione che possono prevedere l'utilizzo di integratori in maniera "anomala".
      Detto cio' , dei BCAA si consiglia l'uso canonico di 1gr ogni 10 kg.
      In regimi ipo si puo' salire , ma bisogna sapere il perchè e il percome si fa cio' che si fa !

      indubbiamente, calerò allora fino in fase di cut gli ammino e terrò lo standard di 1gr ogni 10kg e riguardo il resto che ho scritto ossia del during? se dovessi decidere di prendere un prodotto di quel genere dovrei calcolare 1gr ogni 10kg complessivi o un prodotto come l'xtend è da contare a parte?

      Commenta


        #4
        Ogni prodotto ha il suo dosaggio , ovvio !
        1gr ogni 10 kg è riferito unicamente ai BCAA.
        Riguardo gli altri prodotti lascio la parola ai più esperti della sezione.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Anche io uso i gaspari 6000, io faccio 5 pre e 5 cps post wo e mi trovo benissimo, vedi tu, di solito sono 1 gr x 10 kg di peso corporeo ma nulla ti vieta di prendere quei 3/4 grammi in più, non possono che farti bene anche in fase di massa.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Anche io uso i gaspari 6000, io faccio 5 pre e 5 cps post wo e mi trovo benissimo, vedi tu, di solito sono 1 gr x 10 kg di peso corporeo ma nulla ti vieta di prendere quei 3/4 grammi in più, non possono che farti bene anche in fase di massa.
            Grazie mille per la risposta.. È riguardo l'xtend dici che posso aggiungerlo come during?

            Commenta


              #7
              Mi spiace ma non l'ho mai provato e preferisco non esprimermi su questo prodotto.
              Posso comunque dirti che la dose dei gaspari è sufficiente. Eviterei di buttare i soldi cosi...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Mi spiace ma non l'ho mai provato e preferisco non esprimermi su questo prodotto.
                Posso comunque dirti che la dose dei gaspari è sufficiente. Eviterei di buttare i soldi cosi...
                Calcolando il peso di circa 78/80kg mi consigli la dose stimata di 1gr x10kg oppure posso fare come adesso 6+6? Oppure dimmi te..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎