Fino a poche ore fa ero convinto che l'assunzione degli amminoacidi come regola era Pre e Post WO all'incirca 1gr ogni 10 kg di corpo ma se presi di piu nn facevano assoltumante male..
Sono incappato in un video di un BB che spiegava la sua integrazione con vari prodotti e prendeva svariati amminoacidi oltre i bcaa pre, during e post.
Ho iniziato ad ampliare il mio sapere cercando qui sul forum ed ho imparato qualche nozione in più.
Ora mi rimane il dubbio:
Prendendo io bcaa gasparri nutrition 6compresse pre e 6 post sono va bene o son troppi?
Posso prendere un duringWO come xtend o modernBCAA oltre questi (oltre i bcaa che gia prendo)? se si in quali dosi?
Altezza 1.86
Peso 77kg
Anni 24
Anzianita allenamento 1 anno e mezzo seriamente
Per nn creare un altra discussione chiedo solo un rapido consiglio se secondo voi oltre all'integrazione gia attuale necessito cambiamenti o qualche aggiunta.
Xpand 2x
Gasparri BCAA
Proteine Scietec Nutrition
Compound 20
Con-crete
L-Glutammine
I prodotti son presi in quantita e modalita prese qui sul forum.
Sono incappato in un video di un BB che spiegava la sua integrazione con vari prodotti e prendeva svariati amminoacidi oltre i bcaa pre, during e post.
Ho iniziato ad ampliare il mio sapere cercando qui sul forum ed ho imparato qualche nozione in più.
Ora mi rimane il dubbio:
Prendendo io bcaa gasparri nutrition 6compresse pre e 6 post sono va bene o son troppi?
Posso prendere un duringWO come xtend o modernBCAA oltre questi (oltre i bcaa che gia prendo)? se si in quali dosi?
Altezza 1.86
Peso 77kg
Anni 24
Anzianita allenamento 1 anno e mezzo seriamente
Per nn creare un altra discussione chiedo solo un rapido consiglio se secondo voi oltre all'integrazione gia attuale necessito cambiamenti o qualche aggiunta.
Xpand 2x
Gasparri BCAA
Proteine Scietec Nutrition
Compound 20
Con-crete
L-Glutammine
I prodotti son presi in quantita e modalita prese qui sul forum.
Commenta