Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su integratori da acquistare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su integratori da acquistare

    Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su qualche integratore da prendere prima e dopo l'allenamento.
    Io per ora prendo Beta k 4 capsule prima e pro siero della QNT "delicious 100% whey protein complex"
    Le beta k le prendo subito prima di allenarmi, secondo voi sbaglio? cioè ci sono dei tempi ben precisi prima di assumerle?
    Accetto qualsiasi consiglio, critiche ecc!

    premetto fino a dopo fa seguivo una alimentazione per mettere su massa!
    Ho le idee un pò confuse! aiutatemi voi!
    grazie saluti

    ---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:40:47 ----------

    vorrei anche consigli sull'allenamento, io mi alleno dal lunedì al venerdì, forse sbaglio anche in quello? dovrei riposare di più?
    ho la scheda suddivisa in 4 sezioni, quando posso vado anche il sabato a far un po di cardio e altro.
    mi consigliate un pò sui tempi di assunzione delle proteine e i riposi da fare.
    grazie mille gentilissimi

    #2
    Leggi i thread in nota nelle varie sezioni tecniche , vedrai che ti toglieranno parecchi dubbi.
    Per l'allenamento apri una discussione nell'apposita sezione , idem per la dieta.
    Benvenuto !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      guarda essendo nuovo non sò come muovermi.. mi puoi postare un link per favore!
      grazie

      Commenta


        #4
        Basta andare alla pagina principale del forum.
        Le prime cinque sezioni in alto a sx hanno i link diretti alle sottosezioni.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎