Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su qualche integratore da prendere prima e dopo l'allenamento.
Io per ora prendo Beta k 4 capsule prima e pro siero della QNT "delicious 100% whey protein complex"
Le beta k le prendo subito prima di allenarmi, secondo voi sbaglio? cioè ci sono dei tempi ben precisi prima di assumerle?
Accetto qualsiasi consiglio, critiche ecc!
premetto fino a dopo fa seguivo una alimentazione per mettere su massa!
Ho le idee un pò confuse! aiutatemi voi!
grazie saluti
---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:40:47 ----------
vorrei anche consigli sull'allenamento, io mi alleno dal lunedì al venerdì, forse sbaglio anche in quello? dovrei riposare di più?
ho la scheda suddivisa in 4 sezioni, quando posso vado anche il sabato a far un po di cardio e altro.
mi consigliate un pò sui tempi di assunzione delle proteine e i riposi da fare.
grazie mille gentilissimi
Io per ora prendo Beta k 4 capsule prima e pro siero della QNT "delicious 100% whey protein complex"
Le beta k le prendo subito prima di allenarmi, secondo voi sbaglio? cioè ci sono dei tempi ben precisi prima di assumerle?
Accetto qualsiasi consiglio, critiche ecc!
premetto fino a dopo fa seguivo una alimentazione per mettere su massa!
Ho le idee un pò confuse! aiutatemi voi!
grazie saluti
---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:40:47 ----------
vorrei anche consigli sull'allenamento, io mi alleno dal lunedì al venerdì, forse sbaglio anche in quello? dovrei riposare di più?
ho la scheda suddivisa in 4 sezioni, quando posso vado anche il sabato a far un po di cardio e altro.
mi consigliate un pò sui tempi di assunzione delle proteine e i riposi da fare.
grazie mille gentilissimi
Commenta