If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi qualcuno ha provato questo termogenico???
u musclenutrition leggendo la descrizione pare faccia miracoli 0.0
brucia il grasso e preserva i muscoli, sarà vero?
su forum americani ne sono entusiasti, non è che faccia miracoli senza dieta e allenamento adeguati, ma da una bella mano a come pare !!! su **** ci sono foto nella sezione forum supplements di ragazzi che ne fanno uso !!! a come pare funziona
Last edited by menphisdaemon; 01-12-2012, 12:29:56.
Motivo: spam
Ragazzi qualcuno ha provato questo termogenico???
u musclenutrition leggendo la descrizione pare faccia miracoli 0.0
brucia il grasso e preserva i muscoli, sarà vero?
a gennaio sono indeciso se usare dexaprine(vecchia versione) e tt-33 oppure questo alphamine...credo che userò alphamine e manterrò dex+tt33 per l estate!in caso posterò una reviews!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:06:57 ---------- Previous post was at 13:05:49 ----------
a gennaio sono indeciso se usare dexaprine(vecchia versione) e tt-33 oppure questo alphamine...credo che userò alphamine e manterrò dex+tt33 per l estate!in caso posterò una reviews!
---------- Post added at 13:06:57 ---------- Previous post was at 13:05:49 ----------
dicono tutti così
io lo inizierò a prendere da lunedi qualcuno mi sa dire i dosaggi e il momento in cui prenderlo?! ho letto che se va assunto con erase pro ne amplifica gli effetti ,mi sapete dire di più?
io lo inizierò a prendere da lunedi qualcuno mi sa dire i dosaggi e il momento in cui prenderlo?! ho letto che se va assunto con erase pro ne amplifica gli effetti ,mi sapete dire di più?
loro dicono di partire con uno scoop pre colazione per la tua tolleranza,per poi passare al dosaggio che è due scoop pre colazione uno dopo 6ore(diciamo come l oxy elite)!io conoscendo la mia tolleranza partirò con il dosaggio dei tre scoop!
ho letto tanti feed positivi in giro!
per quanto riguarda erase non so,forse perche facendo una ipo con un allenamento denso e altro tieni a bada il cortisolo e si sa che con gli estro più bassi si ha più definizione muscolare,meno ritenzione ecc...ma l ho buttata li cosi!secondo mia idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta