Provare un nuovo integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheDaddy
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Provare un nuovo integratore

    Dato che ho appena ordinato delle proteine in polvere su musclenutrition , ho accumulato qualche punticino e volevo provare qualche nuovo integratore (ho ho sempre preso solo proteine in polvere), sono un principiante e quindi non avevo mai pensato di usarli , però visto che ne ho l'opportunità volevo approfittarne.
    cosa mi consigliate? cosa considerate "indispensabile" nella fase di massa? la creatina , dato che sono un po carente di forza, mi ispirava ma ho letto che finito il ciclo si perde tutta la massa e la forza accumulate.
    (se considerate inutili altri integratori per il livello a cui sono ditelo chiaramente, cosi tengo i punti per le prossime proteine )
  • Thetiger
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 30
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Gli integratori nn si consigliano in base e relazioni ma tante cose condizione fisica mentale tipo di allenamento tipo di alimentazione se fai una descrizione di tutto ciò forse si può consigliare qualcosa

    Commenta

    • TheDaddy
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora , sto iniziando la scheda massa di they (presa su un altro forum) quindi allenamento 2 volte a settimana, -per me- intenso, alimentazione ipercalorica iperproteica circa 2600kcal (50% carbo, pro circa 120g,resto grassi), sono 1.78 x 67 kg quindi c'è molto da lavorare, come ho detto mi sento un po debole, mi alleno da 1 annetto ma molti mesi li ho sprecati senza dieta e con le classiche schede da palestra e oltretutto sono partito da una base pessima (ero sovrappeso e sono dimagrito perdendo tutti i pochi muscoli -mai fatto sport-)

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Bcaa che lo valuto fondamentale sia in definizione che massa
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Vai su

          Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


          E cerca modern bcaa... Il top
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • Thetiger
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 30
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Beh se sei debole può essere anche una carenza di vitamine o male assimilate dalla alimentazione ti consiglio l animal pack della universal nutrition

            Commenta

            Working...
            X