Ciao ragazzi avevo intenzione di iniziare a integrare anche mediante la glutammina, mi chiedevo quale marca fosse migliore in rapporto qualità/prezzo . Ci sono più di centinaia di marche qualche consiglio ?
GLUTAMMINA quale scegliere ?
Collapse
X
-
Mhp l glutamminaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Prenditi le allmax o quelle della ultimate nutrition come ti hanno consigliato prima. Le ho usate più volte e mi ci sono sempre trovato bene ( digeribilità e facilità nello scioglierla in acqua ), hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Commenta
-
-
Ho provato il NAG, però costa un pò. Gusto sgradevolissimo ma sicuramente un'ottima glutammina.
Ora sto usando la classica l-glutammina della isatori, spendo uguale su MS ma invece di 200 gr ne ho 400 gr, secondo me il nag è buono ma come qualità prezzo non ci siamo!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMhp l glutammina
cioè:è solo pre nanna o anche colazione e pw?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCIREA77 Visualizza Messaggiopenso che opterò per le nag della san.. ho letto sul forum che sono le " migliori ", alla fine costano un pò di più ma nemmeno tanto rispetto alle isatori e le altre...sigpic
Commenta
-
-
La Nag è ottima, ma per incasinarti ulteriormente dai un' occhiata qui:
Commenta
-
Commenta