Ciao ragazzi mi chiedevo se sapete dove reperire analisi dei prodotti per analizzarne la qualità...
analisi chimiche prodotti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da hackatwork Visualizza Messaggioma giusto per curiosità... ad esempio pare che la isoleucina dei dymatize 5050 sia solo 86% del dichiarato...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Come detto da wind, affidarsi a marchi importanti per non avere fregature.....poi c'è l'esperto DNP in materiaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ma per favore...allora datemi le analisi chimiche del petto di pollo che mangiamo e ditemi se la verdura che metto a tavola contiene ogm...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Direi che possiamo chiudere vista l'inutilità del postPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackatwork Visualizza Messaggioma giusto per curiosità... ad esempio pare che la isoleucina dei dymatize 5050 sia solo 86% del dichiarato...
Non c'è nulla di certo, solo chiacchiere
Commenta
-
Commenta