Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni integrazione PRE - POST WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni integrazione PRE - POST WO

    Ciao cosa ne pensate di questo di qeusto tipo di integrazione che uso pre e post WO:

    I miei dati: 190cm altezza 100Kg peso bf 12/12% circa

    pre WO: 5gr BCAA Pharmapure

    post WO: 100gr SERIOUS MASS (http://www.musclenutrition.com/march...mass-4969.html)
    30gr WHEY sempre della Optimum Nutrition (http://www.musclenutrition.com/march...in-10-lbs.html) 5gr BCAA Pharmapure

    Come marche posso andare bene oppure mi consigliate qualcosa di diverso o addiritura di variare tipo di integrazione (vedi Vitargo)

    Grazie.
    "Your body hears everything your mind says"

    sigpic

    Height: 190 cm - 6.3 ft
    Bodyweight:
    99kg - 219 lbs

    Bench press:
    145kg - 302 lbs
    Deadlift: 220kg - 484 lbs
    Squat: 185kg -
    407 lbs



    #2
    Io farei uno scoop di serious mass post, ed hai gia pro e carbo in abbondanza, quando lo finisci pero' ON+maltodestrine mi sembra una scelta piu sensata, i bcaa, li prenderei tutti immediatamente pre, a me non piace prendere i bcaa post assieme alle pro, perdono la loro velocità nel raggiungere il flusso ematico dovendo competere per i carrier con gli altri aminoacidi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Oltre ad entrare in competizione con gli aminoacidi anche perché assumerli prima ha molti vantaggi ormonali come migliorare rapporto testosterone/cortisolo ed aumentare la produzione endogena di testosterone, gh ed insulina.

      Quindi io fare pre bcaa post vitargo e dopo whey. I gainer personalmente non mi fanno impazzire ..
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Oltre ad entrare in competizione con gli aminoacidi anche perché assumerli prima ha molti vantaggi ormonali come migliorare rapporto testosterone/cortisolo ed aumentare la produzione endogena di testosterone, gh ed insulina.

        Quindi io fare pre bcaa post vitargo e dopo whey. I gainer personalmente non mi fanno impazzire
        ..
        .
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎