Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pseudoefedrina cloridrato ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pseudoefedrina cloridrato ?

    E' efedrina o cosa?In quale farmaco si trova?E' dimagrante?

    #2
    pt

    .....anche in prodotti da banco OTC per curare i sintomi da raffredamento o decongestionati...ma perchè utilizzarla per l'effetto ci vorrebbe delle camionate ? Meglio uno stack di altre sostanze similari e senza effetti collaterali connessi all'assunzione di efredina e derivato-simili.

    Commenta


      #3
      Contenuta nei farmaci per il raffreddore ecc ecc (sciroppi, compresse...) alza leggermente il metabolismo e nient'altro. + che altro contiene altri principi attivi e raggiungere dosaggi efficaci significherebbe sovradosare anche gli altri contenuti assieme alla pseudoefedrina....nn so se conviene sovraccaricare il fegato.
      Non so poi se sia ancora presente nei farmaci di libera vendita...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ho fatto il test venerdi mattina con le spalle...mai più, mi ha piu stordito che altro...non mi è per niente piaciuto!!
        Sudi come uno scemo ma i muscoli manco sono caldi!!



        Trainer80

        Commenta


          #5
          Io ed il Diabete

          Ciao a tutti sto' usando la pseudoefedrina cloridrato + deanolo + fluoxetina + sinefrina ed altri componenti diuretici... Io sono diabetica da 10 anni e sono intollerante al mediciale per diabetici. La mia dottoressa mi ha prescritto questo coctel che oggettivamente visto che lo prendo da 2gg gli unici effetti che ho notato sono, stordimento,nausea,e stanchezza.... mi e' passato il raffreddore!!! Non so quanto sia buono per il mio fisico,ma pur di dimagrire le ho provate tutte...solo la perdita di peso puo' far abbassare il mio diabete. In coscenza non lo suggerirei... Grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎