MusclePharm... / Hybrid NO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

    MusclePharm... / Hybrid NO

    Come da titolo mi sono fatto incuriosire da questa marca da me finora mai utilizzata e considerata in america il Brand n.1 nel 2012.
    Ho acquistato il pre-Wo Assault..e devo dire che nelle 2 settimane usato fino ad oggi, la differenza si fa sentire!..focus..energia..pompaggio..sono soddisfatto.
    Volevo chiedervi due cose su altri integratori di questa marca:
    - Recon da usare post WO: cosa ne pensate?..sto usando il Torrent della Universal e mi trovo benissimo...ma era per cambiare un pò...Mi frena un pò il fatto che non ci sono poteine all'interno!!..quindi dovrei acquistare separatamente proteine Whey da inserirle nello shaker...o sbaglio?!...qualcono l'ha provato e sa dirmi qualche cosa in più?
    - BulletProof da usare pre-nanna: cosa ne pensate?!...attualmente sto usando proteine ON casein; sinceramente questo prodotto vorrei acquistarlo quando sono in definizione..da assumere prima di andare a letto al posto appunto delle proteine...cosa ne dite?..è una buona idea usarlo in definizione?...feedback?

    PS:Per non aprire un altro post, ne approfitto...ma l'Optimen multivitaminico che assumo a colazione, va assunto a stomaco pieno o vuoto?!..ho appena letto che va bene assumerlo a stomaco pieno..è vero!?..
    Grazie
    Last edited by Fragola; 29-11-2012, 23:28:11. Motivo: Aggiornamento di un'informazione appena trovata!
  • lucariè
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    MusclePharm...

    Per il multivitaminico posso risponderti io.
    È un ottimo prodotto ed assumilo tranquillamente assieme alla colazione (meglio se ci sono grassi).

    Commenta

    • Fragola
      Banned
      • Nov 2010
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
      Per il multivitaminico posso risponderti io.
      È un ottimo prodotto ed assumilo tranquillamente assieme alla colazione (meglio se ci sono grassi).
      Ti ringrazio molto...so che con la ON non sbagli mai!..allora lo assumerò dopo la colazione del mattino!

      Invece per quanto riguarda i prodotti della MusclePharm nessuno può aiutarmi?!
      Più che altro per il BulletProof

      Commenta

      • Fragola
        Banned
        • Nov 2010
        • 105
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Hybrid NO

        Non sono pratico di questo integratore;
        L'ho appena acquistato da usare pre-WO in associazione all'Assault...visto che ho letto su un altro post che la combo è ottima!
        Volevo chiedervi se secondo voi sarebbe utile assumerlo anche al mattino prima di colazione..avrebbe senso..per mantere "attivo" il pump che dovrebbe dare?!...oppure ho scritto una cagata pazzesca?!?

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23882
          • 456
          • 404
          • Send PM

          #5
          Usa un solo thread per le tue richieste

          Commenta

          • Fragola
            Banned
            • Nov 2010
            • 105
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Qualcuno mi aiuta!?!?...

            Commenta

            • Fragola
              Banned
              • Nov 2010
              • 105
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Up up!

              Commenta

              • CassiusXL
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 440
                • 37
                • 5
                • Napoli e dintorni
                • Send PM

                #8
                Trovo che la MP sia una marca veramente OTTIMA, sto usando diversi prodotti ora e l'Assault rimane secondo me il miglior prewo....completissimo ed efficace. Secondo me puoi benissimo associare i due prodotti, ma utilizzarlo anche a colazionje per mantenere il pump mi sembra una cagata, si
                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                Commenta

                • Fragola
                  Banned
                  • Nov 2010
                  • 105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                  Trovo che la MP sia una marca veramente OTTIMA, sto usando diversi prodotti ora e l'Assault rimane secondo me il miglior prewo....completissimo ed efficace. Secondo me puoi benissimo associare i due prodotti, ma utilizzarlo anche a colazionje per mantenere il pump mi sembra una cagata, si
                  Ti ringrazio per l'aiuto...bene...buono a sapersi allora!!...anche io sto assumendo l'Assault..con ottimi risultati...e da oggi dovrei iniziare anche con l'Hibrid NO; quindi lo assumo solo pre-WO?!..e i giorni off?!..niente dici?!

                  Commenta

                  Working...
                  X