Gainer "recovery mass" / consiglio pre-wo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessun problema di digeribilità riscontrato....
    Secondo me, se assumi il SuperPump puoi evitare l'assunzione dei BCAA..anche perchè se non sbaglio sono già presenti dentro il prodotto!..magari non sono proprio le dosi giuste per te (un pò meno) ma comunque sia non mi focalizzerei su queste cose.
    Più che altro vedi bene cosa assumere dopo il WO; se mangi nel giro di una mezzoretta, vanno bene i BCAA...seguiti appunto dalla cena. Se invece mangi più tardi, l'ideale sarebbe un bel pot-WO...ce ne sono molti ottimi!....e sono completi di tutto ciò che ti serve per un buon recupero...carbo...proteine..creatina..glutammina...arginina...taurina...vitamine..minerali...ecc... ..
    Vedi un pò tu..ovviamente se riesci a mangiare cena subito e meglio......prima di tutto per te..e poi per il tuo portafoglio..che ti ringrazierà!
    Last edited by Fragola; 03-12-2012, 15:00:19. Motivo: errore

Commenta

• merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

benissimo! cmq si dopo nemmeno 20-30 min ceno! quindi evito il post work! e prendo i bcaa.. cosi ceno normalmente e risparmio un misurino in 300 ml di super bump va bene?

Commenta

• Fragola
        Banned
        • Nov 2010
        • 105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
        benissimo! cmq si dopo nemmeno 20-30 min ceno! quindi evito il post work! e prendo i bcaa.. cosi ceno normalmente e risparmio un misurino in 300 ml di super bump va bene?
        Vada per la cena!!..comincia con un misurino...poi vedi l'effetto che ha su di te...hai sempre tempo a salire con la dose...

Commenta

• merio90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 1582
          • 67
          • 13
          • Send PM

ook! l unica mia preoccupazione è concentrata sull eventuale digeribilità ed effetti fastudiosi post work.. ma siccome mi dici che tu nn hai avuto problemi mi sento più tranquillo!

---------- Post added at 16:34:33 ---------- Previous post was at 15:26:45 ----------

ah fragola un ultima cosa!! Nella descrizione sulla scheda tecnica sul sito "muscle nutrition" c'è scritto che favorisce la diminuzione del grasso corporeo... mhhhh. in che senso? cioè io sono già magro di costituzione, e sto mettendo massa proprio mangiando meglio e seguendo una dieta, non è che assumendo il super pump, dimagrisco?? quel poco di grasso che ogni volta riesco ad accumulare lo trasformo in massa... sudando!!

Commenta

• Fragola
            Banned
            • Nov 2010
            • 105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Come ti ho detto Merio, dipende da persona a persona..magari quello che per me va bene, per te no...o viceversa..bisogna provare un pochino per capire...!!
            Per il dimagrimento non ti preoccupare, il super pump non ti fa dimagrire!!...è uno stimolatore..non è un dimagrante...Poi è ovvio che più forza..vuol dire più intensità..più allenamento..e conseguentemente un rapporto migliore fra massa grassa e massa magra..ripeto, non dimagrisci con il Super-Pump..tranquillo
            Last edited by Fragola; 04-12-2012, 15:00:16. Motivo: errore

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

ok perfetto grazie fragola! un ultima cosa, a livello di caffeina come siamo messi? con uno scoop si sente? nel senso il post work lo passerai con gli occhi sbarrati?

Commenta

• merio90
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 1582
                • 67
                • 13
                • Send PM

Buona sera ragazzi ritorno su questa discussione perchè vorrei parlare per quanto riguarda i gainer... Siccome sono in piena massa e vorrei integrare con qualcosa di abbastanza proteico, preferisco un buon gainer rispetto alla pro in polvere.. io pecco la mattina a livello di spuntino.. nel senso che spesso non riesco a fare uno spuntino a metà mattina.. riesco a fare una buona colazione e un buon pranzo ma a metà mattina per via del lavoro non riesco a prepararmi un buon pasto.. potrei sostituirlo con un gainer giusto? Mi consigliate uno di buona marca, che sia digeribile e che convenga con prezzo/quantità? in che modo dovrei assumerlo?
                Nella metà mattinata prendo pure la creatina, prendo prima quest'ultima e poi il gainer?

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120224
                  • 3,350
                  • 3,416
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Aprine una nuova, questa ormai ha più di un mese.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                  X