If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 16:23:54 ---------- Previous post was at 16:10:56 ----------
ineffetti preferirei prendere cose efficienti e nn spendere soldi! il torrent zero è fenomenale! e non costa tanto.. potrei assunere pri a i bcaa e poi prendere quest integratore! in quant acqua? essendo un posto e io ceno 15-20 min dopo l.allenamento, potrei avere problemi di digeribilità?
ho bisogno di un integratore per raggiungere determinati livelli di prot e carbo che non riesco a raggiungere con la mia alimentazione.. non faccio un alimentazione iper calorica. sono un tipo magro, brucio parecchio e devo preservare il più possibile la mia massa magra.
Ragazzi premettendo che ancora non ho mai fatto uso di integratori pre work eccetto i bcaa, volevo sapere qual'è un buon integratore magari a capsule da prendere 20 - 30 min prima dell allenamento.. io punto sulla massa! Cerco qualcosa che mi dia energia e che favorisce lo sviluppo muscolare..
---------- Post added at 13:22:47 ---------- Previous post was at 10:57:29 ----------
hai gia un topic aperto,non puoi uppare prima di 24 ore e non esiste un integratore che ti sviluppa la massa!
se vuoi un pre w.o. ci sono 345765993 discussioni aperte di recente...
Se cerchi un buon integratore pre-Wo, come ti hanno detto ci sono innumerevoli discussioni aperte..
Comunque per avere maggior energia, focus, pump...ti consiglio integratori tipo il SuperPump della Gaspari (+ plamajet per avere ancora più pump), l'Assault della MusclePharm (+ Hybrid NO per avere ancora più pump) , il NO Explode della BSN (+ Nitrix per avere ancora piu pump)
Quelli che ti ho scritto li reputo i migliori pre-Wo attualmente in circolazione...restando diciamo su stimolatori non troppo aggressivi..
Poi ovviemente ogni fisico reagisce diversamente alle varie sostanze....devo provare cosa funziona "meglio" per te!
Last edited by Fragola; 03-12-2012, 10:31:38.
Motivo: errore
ok grazie! ma cmq l'effetto pump non mi interessa più di tanto.. visto che cmq è un effetto solamente temporaneo.. mi interessa di più l'energia e il focus ecco... quindi se prendo integratori come quelli da te citati, senza prendere in considerazione quelli tra parentesi, per aumentare il PUMP, avrei appunto un effetto PUMP minore? Ho capito bene?
ok grazie! ma cmq l'effetto pump non mi interessa più di tanto.. visto che cmq è un effetto solamente temporaneo.. mi interessa di più l'energia e il focus ecco... quindi se prendo integratori come quelli da te citati, senza prendere in considerazione quelli tra parentesi, per aumentare il PUMP, avrei appunto un effetto PUMP minore? Ho capito bene?
Esatto!...
Io ad esempio mi sono trovato benissimo con il SuperPump un pò di tempo fa..
Attualmente sto usando l'Assault e devo dire con ottimi risultati; molta più forza...buono il focus...energia che dura nel tempo...diciamo che su di me non ha deluso le aspettative!!!...tutt'altro!!
e si!! proverei il super pump quello da 160 gr.. cosi vedo come mi trovo! Problemi di digeribilità riscontrati? Post work tutto ok? In caso preso 20-30 min prima dell'allenamento assieme ai bcaa e post solamente bcaa sarebbe una buona cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta