If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo con gli altri per il jack 3d micro assolutamente bocciato.. avrei detto di più Craze nuovo integratore dell'anno.. la DS ha fatto grandi cose quest'anno.. in più avrei aggiunto sezione creatina dell'anno (con cret) e glutammina dell'anno che sarei stato molto curioso di sapere l'erede del Glutabolic.. (io uso la NAG e mi trovo benissimo)
concordo con gli altri per il jack 3d micro assolutamente bocciato.. avrei detto di più Craze nuovo integratore dell'anno.. la DS ha fatto grandi cose quest'anno.. in più avrei aggiunto sezione creatina dell'anno (con cret) e glutammina dell'anno che sarei stato molto curioso di sapere l'erede del Glutabolic.. (io uso la NAG e mi trovo benissimo)
si sapevo che era a catalogo,gia preso un paio di mesi fa!io dicevo di trovarlo in lista visto che su di me ha funzionato alla grande!riposo eccezionale,più aggressività,meno recupero nel w.o. ecc ecc...indubbiamento il miglior testobooster per ora in circolazione
Strano che la PROMERA CON-CRET è la creatina dell'anno, ero convinto che la più venduta fosse la http://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-4962.html. Anche perchè sul sito si trova sempre nella TOP 10....
Bisogna provarla allora assolutamente...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Strano che la PROMERA CON-CRET è la creatina dell'anno, ero convinto che la più venduta fosse la http://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-4962.html. Anche perchè sul sito si trova sempre nella TOP 10....
Bisogna provarla allora assolutamente...
Non c'è paragone...la con cret e' un prodotto di alta qualità con grande potenzialità...
Si parla di un supplemento come la creatina in una forma solubile come non si era mai vista prima.Se non e' questo uno dei prodotti migliori usciti ultimamente..
Myofusion probiotics prese da poco ma non le prenderò più, per raggiungere 30 gr di Pro devo assumere 48.75gr di prodotto, le On molto meno, il gusto non è così eccezionale sempre meglio le ON la solubilità idem come le ON.
Son due prodotti completamente differenti.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
LOL solo in Italia hanno avuto questo meraviglioso successo le probiotic! Negli states niente a che vedere, infatti non sono affatto le più vendute!
Daccordo con il resto anche se moltissimi prodotti devo ancora provarli..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta