Buona sera a tutti, premetto che e da un po che seguo il forum e ho deciso di registrarmi anche per avere dei pareri in piu.
Ho 22 anni, e ho ripreso a far palestra (seriamente) da circa 2 mesi, 5 giorni a settimana per 2 H, un gruppo muscolare al giorno, petto, dorso, gambe, spalle, braccia. 30 Min. li dedico ogni volta agli addominali.
Fisicamente sono asciutto e definito, 1.80 per 69 kg, da circa una settimana integro a pranzo con un gainers (100 g).
Arriviamo alla questione, l'arginina.
Sotto consiglio di un esperto, mi ha consigliato l assunzione di questo aminoacido riguardo i suoi svariati benefici, pump, vasodilatazione, GH, ON, sistema immunitario, ecc.
Io ero seriamente intenzionate ad assumerla PRE WO.
Quindi vi chiedo:
1 differenze tra AKG e L-arginina
2 dosaggi
3 se una marca vale l altra
4 periodo di assunzione
5 polvere o capsule
Vi ringrazio in anticipo
Ho 22 anni, e ho ripreso a far palestra (seriamente) da circa 2 mesi, 5 giorni a settimana per 2 H, un gruppo muscolare al giorno, petto, dorso, gambe, spalle, braccia. 30 Min. li dedico ogni volta agli addominali.
Fisicamente sono asciutto e definito, 1.80 per 69 kg, da circa una settimana integro a pranzo con un gainers (100 g).
Arriviamo alla questione, l'arginina.
Sotto consiglio di un esperto, mi ha consigliato l assunzione di questo aminoacido riguardo i suoi svariati benefici, pump, vasodilatazione, GH, ON, sistema immunitario, ecc.
Io ero seriamente intenzionate ad assumerla PRE WO.
Quindi vi chiedo:
1 differenze tra AKG e L-arginina
2 dosaggi
3 se una marca vale l altra
4 periodo di assunzione
5 polvere o capsule
Vi ringrazio in anticipo