Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO WHEY PHARMAPURE(cacao) vs WHEY PROTEIN ON ( double chocolate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io le uso da quando sono uscite su MN, ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e digeribili. Il gusto cioccolato è quello che prendo più spesso ultimamente, anche se trovo che un certo retrogusto strano ci sia (un pò chimico)...le migliori per chi volesse qualcosa di neutro, sono a gusto Vaniglia...veramente lieve non stufa mai. Provate anche a fragola, niente male, pensavo peggio visto che sono gusti che tendono a stufare, adesso ho visto che ci sono le cookies, mi sa che prenderò 2kg di quelle
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
      Io le uso da quando sono uscite su MN, ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e digeribili. Il gusto cioccolato è quello che prendo più spesso ultimamente, anche se trovo che un certo retrogusto strano ci sia (un pò chimico)...le migliori per chi volesse qualcosa di neutro, sono a gusto Vaniglia...veramente lieve non stufa mai. Provate anche a fragola, niente male, pensavo peggio visto che sono gusti che tendono a stufare, adesso ho visto che ci sono le cookies, mi sa che prenderò 2kg di quelle
      Idem, io vado di cookies ora, anche queste le trovo il giusto compromesso tra gusto e sapore non eccessivamente invadente.



      Commenta


        #18
        ne ho provate tante tra cui anche queste...ma alla fine preferisco sempre le ON
        istruttore e personal trainer CSEN

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎