Io le uso da quando sono uscite su MN, ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e digeribili. Il gusto cioccolato è quello che prendo più spesso ultimamente, anche se trovo che un certo retrogusto strano ci sia (un pò chimico)...le migliori per chi volesse qualcosa di neutro, sono a gusto Vaniglia...veramente lieve non stufa mai. Provate anche a fragola, niente male, pensavo peggio visto che sono gusti che tendono a stufare, adesso ho visto che ci sono le cookies, mi sa che prenderò 2kg di quelle
PRO WHEY PHARMAPURE(cacao) vs WHEY PROTEIN ON ( double chocolate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioIo le uso da quando sono uscite su MN, ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e digeribili. Il gusto cioccolato è quello che prendo più spesso ultimamente, anche se trovo che un certo retrogusto strano ci sia (un pò chimico)...le migliori per chi volesse qualcosa di neutro, sono a gusto Vaniglia...veramente lieve non stufa mai. Provate anche a fragola, niente male, pensavo peggio visto che sono gusti che tendono a stufare, adesso ho visto che ci sono le cookies, mi sa che prenderò 2kg di quelle
Commenta
-
Commenta